![]() |
Buon giorno a tutti sono nuovo
Buona sera sono nuovo del vostro gruppo e purtroppo vi chiedo già un aiuto immenso. Sono un felicissimo possessore di una R1100R e mi si è rotto l'albero del cambio intermedio :mad::mad::mad: .
Consigli consigli consigli. Per favore !!!!!! Il pezzo in sè costa più di 950 € dice il mio meccanico. Qualcuno di voi ha un cambio da vendere o anche solo il pezzo che mi serve :eek: o mi sapete indicare dove posso trovarne uno? Grazie in anticipo di tutto Gabry |
Caspita.....cominciamo bene.....penso che quì qualcosa risolvi.....
magari non in questa pagina..... ciao e benvenuto. |
Ciao Gabry ;-) Beh, che dire, l'inizio non è dei migliori, benvenuto nel mondo BMW ;-D! Purtroppo era l'unico punto debole della 1100, sulle prime serie specialmente, per il resto molto affidabile, ho visto i 190mila km sostituendo solo la pompa della benzina, e una leva azionamento spingidisco frizione. Nelle apposite sezioni troverai aiuto!
|
Ciao Bentrovato!
|
Ciao Gabry, e benvenuto anche da parte mia ;)
come ti è già stato suggeriti, rivolgiti nella stanza apposita del tuo modello, e ti auguro di risolvere in modo meno doloroso possibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©