![]() |
Il mio modo di intendere il Gs (caduta compresa)
Neve fresca, compatta, sterrati veloci e asfalto sporco, ho fatto un giro bellissimo in valle Staffora poco dopo una nevicata importante. Secondo me la girata perfetta (categoria giretto dietro casa s'intende).
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=JvllQDq82-U[/YT] L'ultimo minuto lo dedico a Nicola66 :lol: che obiettava sulla possibilità di sfruttare 80cv. Qui con tassellate (non tkc, delle scarse goldentyre) ghiaino e strada stretta ;) |
Hai postato per caso foto o video....? Nel caso non vedo nulla.....:confused:
|
Oppssss....eccolo!
|
E' anche il mio modo...di intendere un GS!! Bel video!!
|
Che palle megagalattiche queste riprese da bordo quando durano più di 30 secondi!!! ...Mannaggia a chi inventato le GoPro e simili...:lol::lol::lol::lol:
|
minkia ha fatto sguishhhhhhhh
|
Il mio modo di intendere il Gs (caduta compresa)
Robbé dov'eri?zona Cegni Casanova?belli gli stivali enduropro....:lol:
|
Bel tour dietro casa....ciao...
|
La ghisa é la ghisa purché se ne dica era,é,e sarà sempre bella.Però io i scarponi della "Scarpa" li uso solo per andare a camminare in montagna.
Ma una sola curiosità:ma la moto si é spenta da sola dopo la caduta o ci hai pensato tu? |
Sono stivali da trekking, o scarponi da enduro :lol::lol:
ciao bobo ci hai preso, è la strada alta della valle staffora, uno sterro li sopra e poi quella che porta da pian del poggio a sotto il Lesima ;) La moto l'ho spenta io, mi fa venire i brividi quando il motore gira quasi sottosopra :confused: @emmegey sei sarcastico? perché sono d'accordissimo, difatti cerco sempre di intervallare con esterne o inquadrature diverse. Fai te che quando riguardavo i filmati per montarli dopo 30 secondi con la stessa inquadratura mi abbioccavo da solo :lol: |
Bellissimo giro, complimenti.
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk |
Chapeau!
E siccome devo raggiungere i 10 caratteri: ancora chapeau! |
Bellissimo, complimenti!
|
Bel video e bellissimi posti, mi potresti dire che canzone hai usato come colonna sonora?
|
Curiosità: le gomme sono le GT201? Come vanno in on/off???
|
Orrore la ghisona sporca......scherzi a parte non so se era più difficile sulla neve o andare cosi' deciso sull'asfalto con le tassellate......complimenti anche per il fisico, sollevare la moto frontalmente non è da tutti.
|
Sono le 205, con l'asfalto asciutto e non gelido sono passabili. Con bagnato e freddo sono da panico:quest'inverno slittava in terza a 1600 giri!!
In off vanno benissimo e costano niente: il treno 130€. Se vuoi risparmiare ok, se no c'è di meglio. Soundtrack: pete and the pirates - come on feet Jimi hendrix - jelly 292 Grazie dei complimenti! |
col GS son capaci tutti :lol::lol:
vorrei averti visto col P 200 E :toothy7::toothy7: complimenti bel manico e bel filmato :!: |
Hai mai provato le GT210? Le 205 mi sembrano un po' troppo "fragili"....le Fullbore le conosci?
|
Le 210 non sapevo esistessero, io ho 200 post e 205 ant. forse intendevi le 201 che però sono completamente un altra cosa ?
|
Bellissimo, spettacolare ;-)
inviato dalla tavoletta....tapatalk !!! |
complimenti per il giro e sopratutto per lo spirito che hai cioè divertirti!!!
bello anche il video che è risultato poco noioso ;) |
Gt201....sono dislessico....
|
Piu o meno come il mio modo...:lol::lol::lol: :mad::mad::mad:
Anche se qui non avevo il tassello ma delle pilot road:mad::mad: http://www.youtube.com/watch?v=-O_PgjdYRhQ :lol::lol::lol::lol: |
Complimenti Specialr!!!! Che filmato!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |