![]() |
Cruise senza control
Un fenomenohttp://img.tapatalk.com/d/14/03/17/6a2apeda.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/ubebu5ab.jpg
Fotografato (non da me) in Italia sull'autostrada. Chedo scusa se già postato Stappatalkato con la |
E' il bello del cruise control.
A che serve se no? |
Una volta capite le risposte della moto si possono fare anche le curve.
Viene benissimo anche sul Gold volendo si fa la MI-BO così, ma non è proprio rilassatissima, ci vuole un buon equilibrio, basta un niente e si è sempre li a correggere la traiettoria. |
Già fatto col Fazer 1000 bloccando l'acceleratore in autostrada... anzi io avevo incrociato le braccia dietro la testa per stirarmi... dovevate vedere la faccia dell'automobilista che mi ha affiancato...
|
Piloti fantasma
|
Il fotografo, che gli sta così vicino, come lo cataloghiamo?
E la piastra bauletto? E' omologata? E la freccia sinistra, così rivolta verso il basso? :rolleyes: :lol: :happy1: |
Ma quanti specchietti ha ?!?!?
|
Siate sinceri.
Se il tipo non stava su una BMW avreste cominciato così: Gran pirla Da prendere a sberle uno così Spero che cada, che si rompa la testa e che spenda tutti i quattrini per curarsi L'italia va a schfìo per colpa di questi dementi. Ecc ecc ecc Però guida una Bmw........mica lo scooterino con gambe accavallate. Sbaglio? |
il cruise control a mio parere serve anche a rilassare il pilota, io se fossi quel motociclista invece sarei ancora più teso e me la farei in mano a ogni imperfezione dell'asfalto
|
Il mio 1150R se non tengo tutte le due mani ben salde accosta a destra e parcheggia. :confused:
|
Il cruise in un' auto serve a defaticare l'articolazione del piede, ma le mani restano sul volante. Il cruise sulla moto serve e defaticare il polso, ma le mani restano sul manubrio.
|
Concordo con skizzo.
Se prende una buca o una giuntura dell'asfalto fatta male, il control lo fanno a lui, ma all'ospedale... |
State tranquilli a 120 km/h non c'è buca o giunzione che disturba.
|
No franz, in giro ci sono pure io, e se vedo un tipo con i piedi sulla sella a 120km orari.........non sto tranquillo ahahahaha
|
il franz c'e' andato allelefante cosi'....
AHAHHHAHAAHAHAHAHAHAH s' e' fatto il brennero....autogrill compreso |
Cruise senza control
[QUOTE=SKIZZO67;7940079]Siate sinceri.
Se il tipo non stava su una BMW avreste cominciato così: Gran pirla Da prendere a sberle uno così......... Ribadisco, gran pirla anche se guida una BMW !!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
devi vedere quando il franz messo cosi' sorpassa in galleria.....
|
Il fatto è che ai dementi come il tipo in foto gli va sempre bene.
|
ma a voi non viene in mente la storiella del "guarda mamma.. senza mani....."?
|
Quote:
Mai più il doppio paninazzo dalla Ulrike con birra grande!!! |
:!:Ma sullo sfondo, avete visto quei due in moto che viaggiano come in autostrada??.....hahahahahaha....
|
Quote:
|
Quote:
|
Io in autostrada per defaticare la mano destra in genere guido con la sinistra... così mi sembra fino eccessivo :lol:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Cruise senza control
Sottolineo il particolare che quella è una gran moto.
Non si scompone mai e divora km in tranquillità,stabile,sicura,comoda e veloce. Lui un cretino Stappatalkato con la |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |