roberto_gregori |
16-03-2014 17:31 |
Buon Giorno... prima ne avevo quattro ora ne ho 2.....
di cilindri!
Ciao a tutti,mi presento: mi chiamo roberto, sono di Ascoli Piceno ho 54 anni :sad5: e dopo anni di moto jap a 4 cilindri, mi sono "convertito" al bicilindrico BMW, anche onestamente spinto da mia moglie che non ne poteva più di stare accovacciata nel sedile del passeggero della jap mentre giocavo con i tornanti.... colta al volo l'occasione (per la prima volta la moglie mi chiedeva di comprare un'altra moto!) dopo aver valutato alcune offerte in "zona" (ed aver seguito i Vs. consigli ... peccato che uno in particolare l'ho visto dopo :mad: :mad: ) ho acquistato un GS 1200 del 2005 con 20.000Km, onestamente in ottime condizioni (a parte un particolare che ho scoperto dopo..... vedere 3d sulla flangia in alluminio)
in questi giorni la ho provata e sono francamente molto soddisfatto (anchese forse dovrò fare la spesa del cambio flangia... datemi qualche consiglio GRAZIE!! :D:D )e la ho trovata molto facile da guidare... già stiamo programmando con la moglie qualche uscita a lungo raggio, visto che i bambini adesso hanno imparato a camminare (il primo fa il ricercatore all'università ed il secondo vive in australia)
INSOMMA... spero di incontrarvi "on the road"...
ciao a tutti
roberto
|