![]() |
parabrezza
ciao a tutti, il mio parabrezza appena prendo una minima sconnessione vibra in maniera anomala. Ci sono rimedi? grazie.
|
...intanto dovresti, come da regolamento tra l'altro, mettere in firma il tipo di moto che hai, anno compreso; giusto per sapere di cosa stai(stiamo) parlando.
detto ciò un po di gioco, se trattasi di rt1200, è normale specialmente se in una posizione che non sia quella completamente abbassata... |
Quote:
mentre se trattasi di RT1150 non è normale perchè quello è saldo come la Rocca di Gibilterra.....................hahahahah!! zk. :lol::lol::lol: |
Claudio questa volta ha ragione.
Se c'è qualcosa che vibra sul 1150 sono i padroni. Vista l età della obso sono tutto parkinsoniani :-) inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Guarda, ti rispondo io che in questi giorni sto provando dei paramani. Inizialmente a certe velocità li vedevo vibrare, ho cambiato due tipo di staffette credendo fosse la tenuta, poi come un deficiente mi sono accorto che ad un certo giri motore vibra tutto, parabrezza compreso. Perciò è normale.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
buongiorno a tutti grazie x le risposte. ho una r1150rt 2003 t.s.il parabrezza più che vibrare va a sbattere e quindi molto fastidioso da sentire e vedere. prima effettivamente era una roccia.
|
Gerri, questa nun me la dovevi fà nun me........un difetto alla ghisa... roba mai vista. :(
|
scherzi a parte... addirittura va a sbattere, ma dove? sui gommini di fine corsa? quando è tutto abbassato? prova a muoverlo con la mano, dovresti capire dove c'è lasco. Magari si è solo smollata qualche vitina.
|
Ma i gommini di fine corsa ci sono ancora? Hai verificato che nn siano rotti?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
i gommini ci sono, a muoverlo con le mani sembra lasco proprio il meccanismo di alzata mah. X Claudio: tranquillo in 95000km unico difetto oltre al cuscinetto del cardano.
|
Cuscinetto che perdeva olio?
|
No perdeva, lo pisciava :-)
Quote:
|
Quote:
il mio non gioca è un parabrezza maturo. |
oddio, per la verità, tirando e spingendo con tutte le forze si nota una flessione di qualche decimo di mm. :lol:
|
No, il mio balla di più, senza troppo sforzo. Controllerò gli ingranaggi del meccanismo di regolazione
|
è evidente che se tiri e spingi un po' di flessione c'è, però non devono esserci giochi o laschi.
|
Confermo. Sulla mia Bimmi RoTfl non ci sono giochi al parabrezza
|
...i giochi ci sono, ci sono... a fare la differenza sulla ghisa è la gravità...:lol::lol:
ciao, phantomas! todo bien?... |
Sisi, Rob. Non va maiale. Potrebbe andare un porchettino meglio, ma mi accontento
Inviato dal coso usando il robo |
buongiorno,io credo che il problema sia nel meccanismo proverò a smontarlo.X 1965 il cuscinetto non perdeva ma rumoreggiava.
|
Quote:
l'importante è accotennarsi. |
Cambia moto. Sienti a me'!
Ma vaaa.....hai la moto più bella della serie rt.....;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |