![]() |
.....Ma una F700GS a Capo Nord sfigura ????
meno due giorni e diventerò anch'io BMWista, ho preso una F700GS con su quasi tutto il mettibile, :D, il mio sogno è il Viaggio dei VIAGGI, io sarò libero tutto agosto, chi vorrebbe dare dei consigli da cosa mettere nei bauletti a dove dormire o che itinerario.....o qualsiasi cosa utile ad una riuscita del viaggio Milano Capo Nord. grazie in anticipo per la collaborazione
Massimo |
Ciao e benvenuto
per le info rifai la domanda nella sezione "quelli che guardano il panorama" |
Max spero che tu non voglia andarci con il gs 700 !!ci impiegheresti un eternità.....più dei 120km/h non fa!!!x non parlare delle vibrazioni.....auguri
"motonana,turpiloquio" <¤> "motonana,turpiloquio" <¤> |
più che sfigura, annoia!!!:lol:
cmq c'è chi c'è andato con una R45 ... quindi buon viaggio!! Ah, e ovviamente, Biemvenuto! |
Buon divertimento
|
Buon divertimento faccio il tifo per te non è importante la velocità ma la voglia di godersi il viaggio in moto f700gs tutta la vita
|
Quote:
|
Ciao, benvenuto e buon viaggio.
|
Benvenuto Max e complimenti per la moto...bella. La velocità è anche eccessiva visto che molti dei paesi che devi attraversare hanno limiti molto bassi. Per cui son sicuro che farai un viaggio fantastico e magari ci incrociamo, visto che sarò anch'io in zona :-)
|
Con quel motore vai dove vuoi... Continua a sognare e se puoi realizza...
Comunque buon divertimento. Bella moto. Maurizio |
Ciao Max!! Benvenuto nel forum!! A Capo nord con la 700, con un pò di pazienza ci arrivi lo stesso, e se vai più piano ti gusti pure il panorama!! Se dividessi la moto a metà potrei permettermi ben due 700 ;-D, ma mi ritroverei con quattro mezze ruote, poco praticabile ;-D, buon viaggio in ogni caso!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |