![]() |
bmw r1200r accessori e ricambi
vendo:
-cupolino touring originale 180 euro -cupolino sport originale 130 euro -parafango posteriore carbonio: 170 euro -sella originale: 170 euro -cupolino maggiorato(molto piu' protettivo): 180 euro -coppia dischi freno originali anteriori praticamente nuovi e pastiglie nuove: 300 euro -pastiglie freno originali bmw nuove(2 coppie): 100 euro(di listino costerebbero 153 euro) -borsa serbatoio originale: 130 euro -coppia ammortizzatri originali esa con 25000km: 500 euro -coppia cerchi originali: 500 euro -differenziale originale con pochi chilometri all'attivo: 500 euro carrozzeria completa bianca(serbatoio,fianchetti,parafango anteriore) 800 euro. staffe valigie laterali 60 euro il tutto e' tenuto bene. spese di spediz. comprese. N.B. non tratto il prezzo. |
Ciao, sono interessato al portapacchi, mi manderesti qualche foto?? kangushoo@tiscali.it
Grazie |
Anche la foto del parafango posteriore...
Grazie ancora |
foto
ok. provvedo.
|
sono interessato al bauletto, ci sei questi giorni che posso passare a prenderlo, sono di Urbino
|
foto
|
ci sono. ma sentiamoci per accordarci sul giorno e orari.
|
ti ho inviato un messaggio privato
|
Mi mandi foto del capolino ?
È completo di tutto ? ACiEmme |
Ti ho scritto in privato...
|
casella mp piena. riporova adesso. lampsss
|
se riesci questo fine settimana a farti trovare, io posso comprarti il bauletto, invio il mio cell in mp
|
io sono intenzionato all' acquisto, ma qui non si sa più niente...
|
Ho mandato un messaggio in privato anche io per il portapacchi ma nessuna risposta ancora...se può esserti d'aiuto king...
|
risposte
ci sono. contattero' tutti.
|
ripeto sono interessato al bauletto se riusciamo ad incontrarci domani sarebbe ottimale perché mercoledì parto, questo è il mio numero di cell 3483110041, non mi sta funzionando bene internet se puoi contattami telefonicamente, grazie
Frank |
ancora disponibili.
|
hai già venduto il cupolino ?
|
cupolino.
per ora no.
|
Mi mandi le foto per favore
Mail sul profilo Thanx ! ACiEmme |
ciao sarei interessato al bauletto. ancora disponibile ?
|
In coda per cupolino, se completo di telaio...e se montabile su modello 2011.
|
riporto su'. uppp......
|
Portapacchi e bauletto ancora disponibili?
|
accessori
ancora disponibili.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |