![]() |
Cerco forum sul settore della vela o nautica
conoscete qualche sito dove ci sia un forum di discussione che riguardi il mondo della barca a vela o della nautica in generale???
ho conosciuto una persona che mi ha contaggiato,mi sà che ho preso la scimmia..... |
.. e quelle sono scimmie pesanti.. altro che le moto...
|
....sò che ce già il mio 11 metri che mi aspetta...
ho un richiamo indescrivibile...... |
Quote:
Che barca hai? |
|
Quote:
Dipende poi cosa cerchi, lago o mare? Vedo che sei di Padova, preferisci l'Adriatico? Io facevo le regate sul lago di Garda ed ho navigato parecchio in mediterraneo zona Corsica - Sardegna. se posso esserti utile.... |
Quote:
grazie per il link,lo salvato nei preferiti,ce un sacco di roba li.... ciao |
Quote:
La vela è straordinariamente costosa, un affrettato acquisto si rivelerebbe un pesante salasso. Per i fondamentali il lago, anche con un derivone preso a noleggio, va benissimo e ti diverti. Navigare è un altra cosa, ti consiglio corsi e ricorsi... e giorni e notti in navigazione, poi vedi se fa per te. Non sempre i desideri coincidono con la realtà... un mesetto fa ho avuto il piacere di avere a bordo amici dell'elicaromana per fare un giretto di due giorni da fiumicino a giannutri e ritorno, 120 nm non stop :confused: :puke: :puke: :puke: ... dopo cinque ore eravamo rientrati, ma la mattina dopo eroicamente erano di nuovo a fare due bordi ed è andata molto meglio. Come il tempo rinfresca faremo un altra uscita, se capiti da queste parti sei gradito ospite ;) |
AZZ.....ti ringrazio moltissimo dell'occasione e dell'invito....fammi sapere che mollo tutto e vengo via....anche d'inverno....di cose da chiedertene ne ho molte...
il mio cell è 333-8868388 Michele o tramite messaggio privato..vedi te le cose le capisco subito...come ormai ho capito quando il mio istinto è se rotta giusta. ciao |
Quote:
Se vuoi chiamami qualche dritta te la posso dare , ma prima di comperare barche pensaci molto bene.... 3803102363 |
Quote:
100% piu' dieci caratteri |
Quote:
Bonne journée captain!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:52. |