![]()  | 

Server di upload mappe 

Per il mio viaggio in marocco cercavo delle mappe dettagliate e mi sono imbattutto in un sito con un sacco di mappe interessanti di tutto il mondo. 
	Per il marocco ci sono delle carte 1:100.000 scannerizzate molto difficili da trovare. Ecco il link: http://mapy.mk.cvut.cz/index_e.html (cliccare su enter e poi scegliere la nazione di interesse). Forse sarebbe utile mantenere in evidenza il post o il link come riferimento. Soprattutto per viaggiatori "estremi". C'è la Libia, la Bolivia, himalaia ecc. Ciao!  | 

Per il marocco và benissimo la michelin. 
	Unica accortezza, le strade esempio le "rosse" non è detto che siano asfaltate in quanto la classificazione la fanno in base alla quantità di flusso di veicoli che percorrono quella stessa strada. Mi è successo di percorrere nell'atlante una strada che sulla carta era segnata "gialla" ed invece era sterrata. Lamps  | 

Mah, per il Marocco "stradale" va bene qualunque carta ma per fare piste e strade non proprio turistiche con la 1:1.000.000 non ci fai più di tanto. 
	Nel medio atlante ci ho messo 1 ora a trovare la strada giusta tra i vari bivi non segnati.  | 

Quote: 

Lamps  | 

grazie mille per il link, mi è stato utilissimo  ;) 
	 | 

evidenziato ;) 
	 | 

una figata e  comodissimo sto link. grazie :D 
	 | 

Garazie anche da me !!!! Utilissimo il link !!!! 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |