![]() |
Server di upload mappe
Per il mio viaggio in marocco cercavo delle mappe dettagliate e mi sono imbattutto in un sito con un sacco di mappe interessanti di tutto il mondo.
Per il marocco ci sono delle carte 1:100.000 scannerizzate molto difficili da trovare. Ecco il link: http://mapy.mk.cvut.cz/index_e.html (cliccare su enter e poi scegliere la nazione di interesse). Forse sarebbe utile mantenere in evidenza il post o il link come riferimento. Soprattutto per viaggiatori "estremi". C'è la Libia, la Bolivia, himalaia ecc. Ciao! |
Per il marocco và benissimo la michelin.
Unica accortezza, le strade esempio le "rosse" non è detto che siano asfaltate in quanto la classificazione la fanno in base alla quantità di flusso di veicoli che percorrono quella stessa strada. Mi è successo di percorrere nell'atlante una strada che sulla carta era segnata "gialla" ed invece era sterrata. Lamps |
Mah, per il Marocco "stradale" va bene qualunque carta ma per fare piste e strade non proprio turistiche con la 1:1.000.000 non ci fai più di tanto.
Nel medio atlante ci ho messo 1 ora a trovare la strada giusta tra i vari bivi non segnati. |
Quote:
Lamps |
grazie mille per il link, mi è stato utilissimo ;)
|
evidenziato ;)
|
una figata e comodissimo sto link. grazie :D
|
Garazie anche da me !!!! Utilissimo il link !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15. |