![]() |
Nuovo parabrezza Ztechnik Z2486
http://shop.nationalcycle.com/perl/c...h_model=bm-097
sto provando questo nuovo parabrezza, al posto dell'originale..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: azz, che qualità!!!! non me lo sarei mai aspettato.... eccezzionalmente trasparente (non ho molta simpatia per quelli fumè, ma esiste volendo questa versione), distorsioni 0!!! non vibra NIENTE... possibilità di montare anche lo spoiler TT o Wunderlich per lunghi viaggi ed alta protezione dal vento, ma sinceramente già così è praticamente PERFETTO!!! soddisfazione increbibile, poi per pulirlo, sembra come non si righi mai, sarà perchè è fatto il policarbonato??? comunque un acquisto da consigliare... esteticamente per me sta molto bene anche per il fatto che non è una tavola piatta, ma parecchio bombato nella parte alta, ma ripeto senza causare nessuna distorsione.... ;):!: |
Premetto che sono un estimatore di quello originale che a mio avviso e' molto bello .. Però questo ha una bella linea ..
|
Quote:
è il modello più alto o quello normale? arriva meno aria al casco e di conseguenza è più silenzioso? Grazie |
alla modica cifra di ...........?????
|
dieri ottima alternativa al cesso originale...quello piu' basso lo ritengo piu' che suff. perche' la strada la voglio vedere "senza filtri".
|
l'hai per caso pesato, rispetto all'originale?
|
Quote:
arriva molta meno aria al casco quindi anche per lunghi viaggi per me è più che sufficente, considera però che io sono alto 1,75, ma giro sempre con la sella pilota in posizione anteriore alta, mi trovo meglio... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ero indeciso tra Ztechnik e il Puig ma di quest'ultimo non mi piace che sia più alto dell'originale.. un'ultima domanda per cortesia..il logo che si vede nelle foto proprio nel mezzo del parabrezza è un adesivo che si può togliere? |
il logo è stampato nella parte interna del parabrezza, quindi non rimovibile, ma sinceramente a me non dà alcun fastidio, neanche a parabrezza tutto alzato....
|
ho guardato dove viene venduto in italia, e sono un pò perplesso: stesso modello, bikerfactory 110 euro, Hornig 179, mi perdo qualcosa o quelli di Hornig sono fuori di testa? (sempre Hornig vende Akra a 929 e WRS a 814)
|
Nautilus, ti andrebbe di fare qualche foto? Quelle del sito non sono troppo esaustive ....
|
Comprato 4 anni fa per il mio gs 2008. Mi sono sempre trovato bene e resistente ai graffi. Se hanno conservato la stessa qualità lo comprerò anche per la mia lc 2014
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
quoto Vento, se riuscissi a postare qualche foto...grazie
|
Ok ragazzi domani sera provvedo a postare qualche foto...
|
|
|
intanto 2 foto, ma sinceramente vedo che non si capisce molto, oggi, meglio stasera posterò altre foto dove si vede meglio....
|
intanto preciso che le foto riguardano la posizione più alta del cupolino....
|
Bravo Nautilus, aspettiamo le foto che farai perché da queste non si vede una fava! :lol:
:!: |
:mad::lol::mad:;)
|
non si vede perchè e troooooppo trasparente...
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |