![]() |
BMW HP2 Enduro
Vendo per passaggio a moto più leggera e meno impegnativa la mia amata HP2 enduro.
La uso 5-6 volte all'anno, troppo poche per una bestia così. La moto è stata usata in fuoristrada quindi presenta normali segni di usura. Al momento ha poco più di 40.000 km e volendo può essere consegnata con la revisione fatta. Al momento monta i seguenti accessori: - forcella con modifica Andreani - mono posteriore Wilbers - terminale Akrapovic + collettore deca - coppia di borse in alluminio (senza telaio di supporto) - paramotore - protezione telaio alluminio Touratech - ponte portabagagli alluminio Touratech - paramani Touratech - proteggi iniettori Touratech (ancora da montare) - dischi freno a margherita - specchietti reclinabili - traversino manubrio - borsa utensili serbatoio e borsa sottosella Touratech Disponibili a parte anche coppia di cerchi Excel 21-18, completi di dischi, pneumatici Metzeler 6 days e camere rinforzate (1.500€). Sono presenti anche tutti i pezzi originali smontati (pedane passeggero, ammo ad aria, dischi, parateste, tubolare protezione motore, ... uno scatolone insomma). http://www.quellidellelica.com/vbfor...ictureid=12107 http://www.quellidellelica.com/vbfor...ictureid=12108 Richiesta: 11.000€ NON vendo niente prima di aver venduto la moto, vi prego di non chiedermelo. In vendita anche su altri siti. |
cio' un tiger 955,vuoi permutare?
|
Permuta alla pari con Husky 630 ?
|
Up +10 :) :)
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Ciao flyadv, Si è trattabile, non sbragabile. :)
Mandami la tua offerta, anche in privato. ;) |
Primo per i pezzi.....se li vendi....dopo la moto....
|
Prezzo rivisto.
|
Permuti con gs adv 1150??? Visto che cerchi una moto piu leggera.... Scherzo up per la tua hp2 meravigliosa davvero
|
gran bella moto......
|
Visto il poco interesse l'ho portata in BMW per sistemare le due o tre cose un pò rovinate e per fare la revisione, per ora quindi la tengo.
Se un moderatore gentilmente potesse chiuderla mi fa un favore, grazie. |
Bravo mettiu, così si fa! Il futuro è BICILINDRICO!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |