![]() |
Pile & Magliette QdE: chiacchere varie
Pile & Magliette QdE: apertura ordini
come proposto da alcuni ho fatto una scheda per gli ordini quindi cliccare qui -----> ORDINI per quelli che non sanno di cosa parlo: clicca qui ATTENZIONE: il vostro ordine è sempre visibile cliccando li sopra ;) e non c'è altro materiale ordinato all'infuori di quello che vedete voi cliccando li sopra ! |
mi sapresti dire + o - lunghezza e larghezza delle taglie s,m ed l del pile?
pagamento contrassegno? grazie e ciao :wave: |
In effetti se si riuscisse ad avere dal produttore una tabella di raffronto taglie per tutti i capi... anche perchè immagino che l'intimo tecnico debba avere vestibilità "aderente"... per esempio avendo un "culone" da 58/60 le ghette sono giuste l'XXL o dovrò prendere l'EL (=3XL?)...
Comunque... grazie mille per lo sbattimento! :lol: :lol: :lol: |
Fatto, spero sia corretto ;)
|
Io ho ordinato (1 maglia thermolite taglia L). Non è chiaro come avviene il pagamento: contrassegno?
:wave: |
fatto
per la spedizione aspetto e poi si fa un unico pacco per zona??? potrei fare da recapito per trevigiani e zone limitrofe.... :) |
Volevo sapere quali sono i metodi di pagamento:in contrassegno arriva a casa e pago al postino oppure se non barro la casella della spedizione da chi la recupero la maglietta? da uno di noi che le prende e fa da referente di zona?
grazie per lo sbattimento.ciao |
Quote:
tieni comunque presente che sono misure standard italiane :) negli anni passati non ci sono stati problemi di taglie con quasi nessuno ;) Quote:
nella pagina degli ordini ho aggiunto un link per le modalità di pagamento Quote:
P.S. per Milano, Lombardia e zone limitrofe al varesotto la consegna (e quindi anche il pagamento) verrà fatta brevi-manu ;) :) |
Quote:
Si sa quando saranno disponibili, orientativamente? Sai comincia a rinfrescare..... Mi hai già risposto sull'altro post, grazie ! :D :D :violent2: :toothy3: |
P.S.
per Milano, Lombardia e zone limitrofe al varesotto la consegna (e quindi anche il pagamento) verrà fatta brevi-manu ;) :)[/QUOTE] Eugenio ho tolto la casella della spedizione e non faccio alcun bonifico poichè pagamento e consegna saranno a mano con modalità che ci dirai, è corretto??? grazie ancora per l'impegno che ti sei preso |
Ordine fatto. Visto che sono di milano verrei a prenderle direttamente.
Ho però qualche dubbio sulla taglia, visto che sono alto 1 e 90 e ho di conseguenza braccia e gambe lunghe. Ho preso tutto taglia xl, non è che mi ritroverò con polsi e caviglie scoperte? P.S. Grazie per la disponibilità Eugenio! PPS Se occorre un pagamento anticipato fammi sapere.. |
Ho compilato il form e ho confermato, spero sia tutto OK.
... nel dubbio ... intanto pago :lol: Mi puoi confermare che ti è arrivato l'ordine per 1 maglia xl + 1 pile xl ? Grazie mille per questa bella iniziativa Ciao |
Quote:
Quote:
|
Quote:
mittttticoooooo :lol: sei un mito, spero di incontrarti prima o poi P.S.: bonifico già effettuato ... (ovviamente con valuta 2007 ... :lol: :lol: :lol: ) |
Ordinate 2 Maglie, Grazie
|
Ho cercato di ordinare:
2 magliette XL 1 pile XL Dopo la confema pensavo di vedere un altra maschera oppure un messaggio tipo "ordine inviato" invece rimane tutto uguale con i dati inseriti, è un problema ? Info; ho utilizzato il computer al lavoro e ho internet con dei potenti controlli e blocchi sul server centrale |
Quote:
|
Quote:
se riclicchi puoi verificare ciao |
ok...fatto l'ordine......totale tre pezzi...
sono disposto a fare punto di appoggio o smistamento per la zona di verona e/o limitrofi...per risparmiare sul costo di spedizione. Fatemi sapere Ciao Davide |
Nell'altro post questo link non è corretto.... ;)
Quote:
|
ehmm...il link ORDINI non mi si apre. è un probnlema mio o hai avuto altre segnalazioni??
|
A pagare c'è sempre tempo ....
... o no?
Ordinato maglietta e pile, spuntato trasporto (sono un plandrùn!). Che si fa col bonifico? S'aspetta che tu ci dica quando pagare? GRRRRRRAAAAAzIIIIIIEEEEEE |
ordine fatto, giusto una domanda, procedo già col bonifico, o si attende un tuo cenno?
grazie |
Idem, ordine effettuato...col bonifico procediamo subito?
E soprattutto...a quando le consegne? :lol: |
domani provvedo al bonifico .. non avevo letto tutto ..
:wave: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |