![]() |
Forse è una cosa che è già stata affrontata, ma mi chiedevo se non sarebbe meglio, come del resto ha già fatto qualcuno, inserire come avatar la propria foto ? potrebbe essere un modo per conoscersi "virtualmente" in maniera più reale (non so se mi sono capito :rolleyes: ). in qualche forum, credo anche in quelli dei K1200LT, lo fanno!
|
beh tu mi sembri un po' sfuocato, ma il viso mi è noto... :lol: :lol:
|
allora tu sei un cane ed io........ :lol:
|
Sono d'accordo.
Del resto, anche io ho già da tempo messo la mia foto. Corna a parte... :confused: |
per quanto mi riguarda devo capire come riuscire a farlo perchè non ho un gran feeling con il computer. :confused: cmq non avete risposto!
|
Purtroppo il bianco e nero invecchia. Sia me che la moto.
|
Quote:
Hai perfettamente ragione !!! :D :D .... Ed infatti tempo fa sono stato riconosciuto da uno del forum, qui a Napoli, proprio perchè ha visto il mio brutto muso riflesso nello specchietto come da foto. :lol: :lol: Per riuscire ad inserire una foto devi lavorare un pò con paziena e trovarne da poter ridurre a dimenzioni accettabili. ;) |
Sonasega come si fa.
E comunque vi perdete poco. |
Quote:
anche noi lo facciamo http://lnx.bmwmcgenova.it/phpBB2/index.php ma lo sconsiglio è una menata pazzesca..... passo il tempo a ridurre brutte facce.....(compresa la mia)!!!! :confused: |
Quote:
Guarda l'avatar di Andreino ad esempio... un motivo ci sarà. :lol: |
anche io credo che una foto di fantasia lasci capire molto di piu di una persona della sua reale foto
basta che guardi il mio avatar |
piuttosto potrebbero mettere la foto reale nel profilo come ho fatto io
|
Quote:
|
io sono quello dietro il fiasco :angel4:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |