![]() |
K75rt
vendo k75rt in ottime condizioni. iscritta FMI.
a disposizione per ulteriori informazioni e/o chiarimenti. Prezzo intrattabile. [...] http://i.imgur.com/Wyw3opU.jpg?1 |
Il cane mi sembra pensieroso...
Diciamo up per una bella moto dal fascino intramontabile. |
Che scimmia che ho, se avesse avuto l'ABS sarebbe stato un orango innarestabile..
Ti valga un UP |
Uppettino!
|
nessuno interessato?
|
Prezzo? Km? Anno?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
|
Opzionata ....
|
Ancora in vendita!
|
uppettino!
|
qualche foto in più?
quanti proprietari precedenti? |
se mi mandi la tua mail, avrai qualche foto in più; proprietari diversi, ma sostanzialmente io ed il precedente (la moto, che uso quotidianamente, ha ora 52.500 km.)
|
Oggi ne ho vista una bianca trasformata in caffè racer, bella mi ha fatto venire cattivi pensieri :eek:
|
Up per la bella k75 di cosenza.....sembra bella e ad un prezzo buono...
|
Io sto cercando una K75 da scramblerizzare ma vorrei pagarla poco . Non più di 1000 € . Se può interessare l offerta ...
|
1200 per salvarla dalla scramblerizzazione!!!!!!!!!!
|
bella veramente ti valga come up
|
Ti ho mandato un mo
|
Ti può interessare una permuta con gs 1150 adv?
|
ho appena acquistato una r1150 rs, è il motivo per cui la vendo. guarda in firma
|
tanti contatti....
|
venduta. si può chiudere. Grazie.
|
grazie ad un tizio che credeva "nella stretta di mano", e che si è tirato indietro, la moto è di nuovo in vendita. Revisione effettuata da qualche giorno ed i km. sono 52.800 circa
|
Sto solo cercando di quadrare il cerchio con il minimo di spesa per venire a prenderla, ritienila opzionata.
|
Merlino, non mi riferivo a te. l'avevo venduta la scorsa settimana ad uno non di Qde.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |