![]() |
HP4 - scarico Akrapovic - domanda
Notavo che non mi hanno dato il librettino relativo allo scarico Akrapovic della HP4.
E' una dimenticanza del concessionario o semplicemente non è previsto, dato che la moto nasce con questo scarico? Grazie |
Cristiano
Lo scarico è omologato da Bmw, infatti io quando non avevo ancora preso la HP4 lo volevo mettere sulla mia s 1000rr ma Akrapovic mi diceva che non lo vendono, è esclusivo per la Hp4 e si può avere solo attraverso Bmw. In pratica è lo scarico di serie della Hp4, del resto sul terminale vedi stampigliata al'omologazione ed è riportata sul libretto. |
Ciao Cristiano,
lo scarico non ha bisogno di avere un libretto a parte come un accessorio o un aftermarket in quanto fa parte del corredo della moto..la vostra belva esce direttamente così...Fortunelli :!: Noi poveracci ce lo dovremo comprare a parte...e spendere una barca di dindini....inoltre come dice motarta....l'omologazione si trova stampata laser sia sul silenziatore nella parte bassa e interna alla ruota, sia sul piccolo catalizzatore nella parte che quasi tocca il forcellone....un posto comodo da esibire alle FDO....ahahahah |
Dado
Si pure sul terminale che avevo sull'altra era stampata all'interno, contro il forcellone... mi ero preso un piccolo specchietto per poterla far vedere in caso di controlli ma a dire la verità non mi hanno mai chiesto nulla. |
si infatti....ormai le FDO di norma controllano solo due cose....libretto e assicurazione....al giorno d'oggi penso che cerchino più i pirati che vanno in giro senza assicurazione che chi magari mette uno scarico o una freccia aftermarket....
faccio questo discorso ovviamente pensando che uno non gli impenni davanti :lol:....li avete finito anche se avete cambiato la vire che regge il lo specchietto.:mad: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |