![]() |
ZK! Ho finito il libretto dei tagliandi!
Ah, ah, ah! :lol:
Me ne serve uno nuovo. Quando la venderò (prima o poi) dimostrare di averla sempre tagliandata ne aumenterà il valore...:lol::lol::lol: http://i.imgur.com/a3ujxUO.jpg?2 |
Già, beato tu...invece nel mio caso ho un solo bollo in data 1986, il che potrebbe allontanare acquirenti, dato che i km non sono certi:(
|
MITICO !!!!! E poi dicono di cambiarla a 100m. !! HA HA HA .
|
se telefoni in BMW te ne dovrebbero VENDERE uno tutto nuovo
sarà poi compito tuo graffettarlo in successione sul valore residuo, hai ragione, i tagliandi lo aumenteranno, ma nel tuo caso in percentuale inferiore, perchè non vedo effigi e loghi di offcine BMW ufficiali nei timbri .... dovevi pensarci Paolo... poi dai, hai tagliandato ogni 20mila!!! non ogni 10!! ekkekka22o!! |
Az! Hai ragione. Sono rovinato...:lol:
Sono però curioso di sapere se ne hanno ancora. Mò scatta la ricerca ;) |
Porcaccia.... I miei complimenti sia ai piloti ma anche alle motineeeeeee!!!!!:D:D:D
Io neanche in tre vite riuscirei ad avvicinarmi alle percorrenze dichiarate. |
sìsì
credo siano in vendita davvero forse part number 01 47 9 799 377 prova a verificare sulle fiches bmw |
Complimenti...
|
Quanti ne vuoi?
|
Uno dovrebbe bastare...:cool:
Altrimenti sbianchetto il mio e ricomincio da capo, ah, ah, ah :lol: |
Scherzi a parte. Ultimamente la sentivo un pò ruvida...:( E al minimo perdeva un colpo ogni tanto...
Quindi: Olio + filtro Filtro aria + filtro benzina Candele Allineamento C.F. (no giochi valvole, fatti 20.000 km fa) Olio freni + controllo guarnizioni pompa .......metto in moto e via........favolosa :D Liscia e con erogazione piena. Minimo perfetto :D:D:D |
complimenti!!!
|
240.000... :rolleyes::rolleyes:
e mica micio bau bau. ma solo per curiosita mai fatto prova compressione? |
stìca... :!:
|
Complimenti e riverenza alla signora RT!!!
|
Ecco ! Un esempio da imitare, spero di arrivarci anch'io, senza fretta..
|
rotture 200k
complimenti vivissimi per l'esuberante Kmetraggio...ma toglimi una curiosità : oltre alle normali operazioni di manutenzione e cambi olio quali riparazioni straordinarie hai dovuto affrontare ? grazie
|
Complimenti Paolo,
:D:D:D:D TANTA STIMA !!! :D:D:D:D |
Ma zio K
Vuoi dire che hai 240K km???? sospensioni originali??? |
|
Grazie per i complimenti alla mucca...:cool:
@ tutti - mai provate le compressioni. Magari al tagliando dei 260.000 (se ci arriva :lol:) - rottura del cambio circa 100.000 km fa - sospensioni revisionate 130.000 km fa + molle HyperPro (vanno ancora molto bene) ;) - cambi olio (+filtro) sempre ogni 20.000 km |
Complimentoni!!!!!!
Prevalentemente che uso nei fai? |
A 360°. Dai giretti appenninici ai tour europei.
Per lavoro solo se ho la macchina dal meccanico :cool: |
Un bel vitalizio per il Sig. Luigi Chinarello...!! :-)
|
In effetti per me ha sempre posto ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |