![]() |
Sei vecchio
Due settimane orsono ho compiuto 55 anni.
Felice proprietario di un GS del 2008 con il quale ogni estate faccio assieme alla mia consorte delle bellissime vacanze motoristiche. Poco prima del mio compleanno dico a mia moglie: "Cosa ne dici se prendo il nuovo GS?" Risposta: "Ma oramai sei vecchio. Tieniti quella che hai che va benissimo." Saggio consiglio. Infatti domani vado a ritirare il mio nuovo gioiello rosso full optional. Bisogna sempre ascoltare le mogli..:D:D |
Grande,hai fatto benissimo.
|
Le bmw daltronde sono sempre state moto da vecchi...
|
Ne ho 53, ho parlato a mia moglie del nuovo ADV e la risposta e' stata simile alla tua!
Infatti mi tengo la vecchia! Morale: ogni tanto bisogna pure dar retta ;) |
a parte il colore hai fatto benissimo! divertiti
|
E' bello quando c'è dialogo e comprensione ahahaha
Ho cambiato le gomme dell'auto di mia moglie e visto che c'ero ho fatto montare anche 4 cerchi in lega ( li aveva in acciaio con copricerchi) Vado a casa e lei: ....ma sono uguali a quelli di prima ahahahahahah son soddisfazioni. |
Proprio ieri sera con mia moglie abbiamo deciso che ai miei 50 anni GW ;)
|
proprio perchè siamo vecchi è meglio divertirci con i nostri giocattoli ancora per qualche anno.
Poi saremo sempre in tempo per andare a vedere e consigliare quelli che fanno i lavori stradali :) |
:Dun pò di sano egoismo
fatto bene goditela (regalino alla moglie mi raccomando) |
Quote:
|
Anch'io ho proposto a mia moglie la nuova ADV... mi ha detto: aspettiamo un annetto che trovino le "magagne" e poi compriamo...:rolleyes:
secondo me è stato un modo elegante per dire di no... |
bravissimo, hai tutta la mia ammirazione!
|
Ma noi motociclisti siamo giovani dentro ....:cool::cool:;):D:D
|
E' solo un'automobilista invidiosa.Hai fatto bene.
|
io di anni ne ho 50...viste le prime foto dell'adv lc ,subito detto alla moglie...
a torta finita l'abbiamo cambiata tutti e 2 lei la sua 800r e io l'adv.... (io la sciura l'ascolto sempre....) |
Sarai stato "vecchio" ma non eri abbastanza maturo !
io ormai non parlo più, vado, faccio e forse si accorge di una nuova moto nel box, dopo qualche mese :lol::lol::lol: Però vedo che hai maturato anche tu :lol::lol::lol: Il prossimo acquisto, mi raccomando, sii maturo :cool: :D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
volevo ben dire....classe '59 :D
buona strada ;) |
Però devo dire che io non faccio molto per nascondere la cosa: ho il vizio di aggiungere e non cambiare !!!
|
Bravo, ho fatto la stessa cosa lo scorso anno con un bel K1600gt.
|
Ero indeciso se cambiare moto , la mia Jena insiste cambiala ora che potrebbe essere la tua ultima moto. Sono stato costretto a ubbidirle subito.
|
Quote:
|
Poco più su si parla di sensazioni, di atmosfere in un film decantandolo come film da oscar meritato e voi volete riportare la vita vera a ragionamenti razionali ?
Ha fatto beneeeeee :D:D:D |
ero partito per prendermi la nuova RT, poi mia moglie mi ha detto, già che ci sei prendi il K6,
adesso mi ha messo in confusione, non so cosa fare.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |