![]() |
frecce impazzite
ciao a tutti
vi è mai capitato : :mad: freccia post dx non va , quindi pulsa velocemente l'ant dx ... a sinistra tutto ok ma se metto 4 frecce come per magia vanno tutte e 4 alla velocita giusta . esiste un rele frecce come sui bmw 2 valvole ? o ho altre cose da cercare , grazie |
Che moto hai? Sicuro che lampeggi la posteriore dx quando inserisci le 4 frecce??
|
gs 1150 . confermo . 4 frecce tutto ok . se metto freccia dx va solo la anteriore a velocita doppia ... che palle !!
|
|
Generalmente un lampeggio più veloce del normale indica una lampadina fulminata.
Nel tuo caso, con le 4 frecce, sembra tutto normale; detto questo potrebbe essere che una lampadina sia difettosa o ci sia un falso contatto (potrebbe trattarsi di una lamella con poca pressione). Prima di pensare a cose complicate, proverei a sostituire le lampadine, una alla volta. |
sai cosa hanno di bello le lampadine?
o vanno o non vanno. |
Appuntato,funziona la freccia?
Adesso si,adesso no,adesso si,adesso no......:lol: Io andrei più a ricercare le case nel comando elettrico e nel relè delle frecce anche se quest'ultimo credo comandi anche il triangolo quindi sembrerebbe funzionante. Inizierei con abbondante wd40 o similari cercando di far penetrare bene il prodotto,cosa che nel blocchetto elettrico comporta probabilmente lo smontaggio. |
Grazie per indicazione adesso so dove essere l imputato. Ci provo e vi faccio sapere
Boxer , è sempre la risposta esatta . |
Riprendo questo post, la mia è una R1200C ma credo che lo schema elettrico sia lo stesso… ultimamente mi capita che le frecce (tutte, sia a dx che a sx) lampeggino a doppia velocità mentre inserendo le 4 frecce i lampeggi tornano normali.
Funzionano tutte e 4 Lo fa spesso, ma non sempre nel senso che alcuni giorni fa il difetto e poi magari il giorno dopo tutto normale. *♂️ |
Me lo faceva così sulla vecchia RT 1100. Random. Tutte le lampadine ok.
Cambiai il relè frecce. Nessun risultato. Un elettrauto mi disse che forse c'era un altro componente dentro al cupolino. Sta di fatto che, in queste condizioni, ho fatto più di 200.000 km. Forse, dico io, un filo che andava a massa. Boh? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:36. |