![]() |
COPPIA CONICA 850-1100-1150 e braccio
Coppia conica in perfette condizioni, nessun trafilaggio, senza ABS. rapporto 11:34,
Va bene per 850-1100 e 1150. 850R 5V 11:37 montando questa il rapporto si allunga, ottima per viaggi. 850R 6V 11:34 uguale 1100R/GS 11:33 si accorcia un filo, ma più briosa. 1150 R/gs 11:31 si accorcia decisamente, ottima per fuoristrada o cafè-racer. Ho fatto diverse prove in materia se avete dubbi chiedete pure. Per chi abita vicino offro possibilità di montaggio. N.b essendo di una r non ha gli occhielli per il parafango basso del gs. COPPIA CONICA VENDUTA, il resto disponibile Disponibili anche braccio oscillante, cuffia, crociera piccola,perni e minuteria |
ciao motorold, interessato ad una coppia conica
pero' ci ho fatto capo sui rapporti :neutral: : pignone/corona, posto che il pignone e' sempre 11, aumentando in numero di denti della corona non si accorciano i rapporti, e quindi le velocita nelle varie marce diminuisce? |
Esatto, aumentando i denti corona si accorciano le marce, quindi aumenta la ripresa e diminuisce la velocità di punta.
Al lato pratico: se ipotizzi di montarla su gs 1100 la differenza di un dente è irrisoria, personalmente sulla stessa moto avevo utilizzato il 37-11 ed ero arrivato ad oltre 180 km senza essere a manetta. |
ok, perfetto. e' proprio leggendoti che mi era presa la voglia di accorciare la mia GS... pero' off non ne faccio, quindi anche una 34/11 per avere una coppia conica "di rotazione" mi puo' andar bene
ormai che ci sei, se non ti dispiace, foto a zana(chiocciola)valdelsa.net PS. a dire il vero la ghisona togliendo parafanghino e paramani diventa una bella "nudona"... :lol: checcivoifa' ogni scarrafone... :) |
Inviate. ciao
|
hai MP
saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |