![]() |
Sospensione polizza Genertel
Lo sapevate che se sospendete la Polizza Genertel e avete anche Incendio e Furto, viene sospesa anche quest'ultima?
In sostanza se vi rubano la moto dal garage non c'e' copertura..... Io l'ho scoperto oggi :-o |
Si non è una novità
|
Si, purtroppo è così...
|
Penso che sia normale.....
se si sospende l'assicurazione si ferma tutto |
....se blocchi l'assicurazione....va da se' che sospendi tutto quello per cui è assicurata....quindi non hai più nessuna copertura....;)!!!!
|
Ot
Grossa figata che ho scoperto recentemente: con genertel puoi sospendere e riattivare e riso spendere tutte le volte che vuoi. Unica cosa: se la sosp non dura almeno 30 gg è nulla. Su queste basi ho riattivato dopo un mese e mezzo il 3 gennaio di quest'anno, portato la moto da un'amico a fare il tagliando e cambiare ammo. Ho fatto due bellissimi giri in montagna e risospeso il 7 gennaio visto che avevo almeno due w.e. Già programmati e è senza moto. Poi ha piovuto, risultato: ho riattivato di nuovo il 10 febbraio grattando un altro mese di sospensione. Grandi. Sent from o'telefn using tappatopalk |
Ottimo!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 |
Pago l'assicurazione tutto l'anno per questo motivo...
|
puoi sospendere ogni volta che vuoi, ma solo la prima è gratuita...
|
NON è vero, ce l'ho da 4 anni, ONLINE le riattivazioni sono sempre gratuite
|
l'unico vincolo di genertel e' che una volta sospesa non puoi riattivarla per un mese.
con la app sul telefono la attivi in un secondo senza passare da call center etc etc. |
Si, anche io non ho mai pagato le riattivazioni, anche più di una all'anno.
Ad ogni modo segnalo che Genialloyd (che non ho) consente con un piccolo contributo di lasciare attiva la copertura incendio e furto anche nei periodi di sospensione. |
... io ho fatto genialloyd proprio per avere al copertura anche con assicurazione sospesa.
|
Quote:
giusto? |
Allora mi sa che non sono aggiornato; era da molto tempo che non tornavo a Genertel, e ora ce l'ho sulla macchina. Magari d'estate sospendo per un mesetto...
E poi prossimamente ne devo fare un paio per la Mito e il Superlight: Genertel è una delle poche ad avere tariffe agevolate per le moto storiche. La polizza FMI conviene solo a chi ha davvero tante moto, e se non è cambiato niente è inderogabilmente valida dal primo gennaio al 31 dicembre per ogni moto inclusa... |
Quote:
Secondo me no altrimenti non sarebbe giustificato l'extra che chiedono per avere la copertura anche con polizza sospesa (in teoria)..... |
Quote:
Mah...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Io sono il primo a dire male, qualche volta a torto e spesso a ragione delle assicurazioni, ma mi capita di leggere delle cose assurde: se interrompiamo l'assicurazione, ovviamente è "lei" che ci fa un favore e ci consente di risparmiare qualcosa, ebbene no.......si vuole cessare la assicurazione solamente su ciò che ci fa comodo......francamente, questa volta non riesco a capirVi. (non tutti).
|
facendo qualche preventivo le polizze "sospendibili" costano più di quelle 12 mesi fissi, non ci vedo alcun vantaggio nel farle
|
Personalmente, con la mia, non mi risulta, ma sarebbe ot entrare nel merito
|
mi pareva che l'argomento fosse già chiuso...che compagnia hai?
|
Quote:
|
Le polizze sospendibili è ovvio che costino di più, ma non molto di più.
Non c'e' una regola ma tutto dipende dalla differenza di prezzo rispetto ai mesi che si presume non si utilizzerà la moto. Nel mio caso, con 3 mesi di fermo medio all'anno, mi conviene quella sospendibile. |
Sospensione polizza Genertel
Quote:
Io l'ho Fatto, leggi post n.6 Quote:
Sent from o'telefn using tappatopalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |