![]() |
Nuova BMW s1000F
Sul sito di una nota rivista inglese la danno per certa (http://www.motorcyclenews.com/upload...ges/feb-26.jpg).
Dai render sembra una FZ1, ma con quel motore fa davvero gola. Sicuramente ha più senso della naked, vediamo se riusciranno a creare un codone con uno spazio decente per passeggero e per fissare borse e borsoni. E la serie K? sarà giunta al capolinea? |
Mah .. non è una vera touring, non una naked , non è cattiva in pista ...
forse va bene per fare un po' di tutto ,forse è una moto "intelligente" ... .soprattutto non è enduro bicilindrica... . . . . . non la comprerà nessuno...:( |
S1000 ADV o Multi 4 cilindri?
|
:lol: Visto che in SBK combinano poco provano a metterla in mod. turistica...visto mai vendano qualche pezzo in più...perché buttare quei motori?
:lol: |
attrezzo molto interessante per uno come me.
|
perchè hai problemi di epicondilite?
|
Bellissima, adesso tutti a schifarla, tra 2 anni... rate su rate.
|
Quote:
Ma...se devo cambiare probabilmente vorrei tornare su un pluricilindrico, cosi' per cambiare, il triumph mi piace tanto il motore e poco la moto, la benelli mi e' sempre piaciuta ma non accetto le problematiche di asistenza, il ducati e' bicilindrico, il kawa e' brutto e quindi guardo con un certo interesse questo aggeggio. Il che non vuol dire che ne sia estasiato. |
100% aspes.
|
va che bel giocattolino
|
ullalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
quell'aggeggio diventa interessante se sta sotto i 2 quintali.
|
sotto forse no, ma secondo me peserà meno del boxer
|
A livello di contenuti penso possa essere molto interessante per chi apprezza il genere.
Speriamo solo che riescano a farla anche bella, perchè se fossimo a livello di S1000R, non sarebbe un granchè.. |
montera' le Vario o le Alu?
|
Quote:
ed è fatta con delle spranghe. |
rotfl.....
|
potrebbe essere interessante questa antiMulti
|
Quote:
|
quindi l'aprilia cn è ufficialmente relegata nelle ottime moto ma non capite ecc ecc?
|
Pepot dove sei e già ora di cambiare moto :lol::lol::lol::lol: (vuoi mica tenerti quel cancello)
|
il genere tra l'altro sarebbe quello della nuova mv "turistica". Se costera' una cifra giusta puo' togliere clienti sopratutto alla mts.
|
giaggià....
|
povera MTS
già se la deve vedere tutti i giorni col tmax. |
Eee si........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |