![]() |
Top case + bistecchiera + portapacchi
Come da titolo vendo tutti e tre gli articoli a 530,00€. Ho solo due foto al momento, sono in ottime condizioni.......
Non fate a cazzotti per comprarli perché rispetteró l'ordine di arrivo....:lol::lol: Chiaramente per GS 1200 e comprensivo di schienale in gomma..... http://BBCode (message boards & foru...m/KO3I7jis.jpg[/IMG] |
Per quale modello?
|
Top case + bistecchiera + portapacchi
Interessato al solo Top più piastra , se vendi separato
|
interessato alla piastra + top case
|
Azz le foto non si vedono.....prossimamente vedo di caricarle da PC, con ipad non vanno???
OT: sono chiaramente per GS 1200 ad aria chiaramente..... |
Giusto per chiarire......chiaramente......:lol:
|
a me interesserebbe solo il top con piastra di supporto se lo vendi a che prezzo? meto in coda...se ti va di mandarmi 2 foto gattornomarco@hotmail.it grazie
|
Spedite foto in mp
|
Ciao,
a me interesserebbe solo il top, se è ancora disponibile, solo top a che prezzo? foto a leonleon@hotmail.it. Grazie. |
I pezzi son 3, al massimo posso vendere top+bistecchiera! non top da solo.....a meno che qualcuno che conosci non compri la bistecchiera....sorry ma io sono tramite per amico!
|
Io potrei essere interessato alla bistecchiera se compatibile con gs adv 30esimo.
Mandami il prezzo e le foto su MP. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La bistecchiera è solo una....ti mando mp
|
Ho mandato mp con prezzi e foto sia a "g.marchetti" che "GS56". Se comprano entrambi si chiude, altrimenti rimangono tutti e 3 gli oggetti in vendita.
|
Se imparo a inserire foto le rendo disponibili....con ipad non riesco....
|
nemmeno così?
|
Manag, la guida l'ho vista ma forse sbaglio qualcosa ma con l'Ipad non mi visualizza le foto....ci riprovo più tardi! Grazie
|
Mi dispiace, ma non ho ricevuto niente.
GS56 |
?????.... Riprovo a mandarti le foto...strano!
|
Ma se g.marchetti non prende la bistecchiera si blocca la vendita comunque.....
|
.....Fatto!
|
Manata MP questa mattina...
Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Devo avere risposta per il top case ancora.....@GS56??
|
Quote:
Notizie di GS56?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sorry ma top e bistecchiera venduti....possiamo chiudere, grazie!
|
Non ho capito cosa sia successo : due giorni di blackout e poi improvvisamente tutto venduto !
Boh ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |