![]() |
ieri sera...
... mi hanno offerto un k1200 r di 3000 km in cambio della mia più 2000 euro :-p :-p
l'attuale proprietario "non pensava andasse così forte" :lol: :lol: chissà cosa si aspettava con 160 cv... p.s. il mio primo topic :D :lol: |
Forse l'affare della vita :lol:
Dipende da cosa hai te! ;) Benvenuto! |
Innanzitutto Benvenuto !! :D :D
La domanda nasce spontanea (il Buon Lubrano docet...) ma il "venditore" faceva il dentista ?? :lol: :lol: |
ho un gs 1200 di giugno 2004 :D
leggo spesso il termine dentista, ma non so bene cosa intendiate ;) può darsi però :lol: |
Mandami il cell di questo "proprietario" :arrow: :arrow: :arrow: :lol:
Quote:
|
Quote:
Hai ragione... scusami... all'inizio ho avuto la tua stessa difficoltà !! ;) ..... Si definisce "dentista" colui che ha una grossa disponoibilità economica e che, non capendone presumibilmente un beneamato c@xxo di moto, compra sempre l'iltimo modello di moto.... o come diciamo noi:"chella ca costa e' cchiù".. (traduco.. La più costosa) per poi rivenderla dopo poco !! :D :D E' così che si fanno gli affari !! :lol: :D ;) |
Quote:
|
Quote:
Se non è una primissima serie, ci farei un bel pensiero! |
Quote:
è veramente nuova... è lui che non capisce proprio niente :cool: :cool: se vi interessa gli chiedo quanto vuole senza permuta se qualcuno fosse interessato, dalle parti di ferrara si trova... ovviamente io mi tengo il gs :D :D :cool: |
Chiedi...
Chiedi... Chiedi... il colore? :cool: ;) Quote:
|
Quote:
gialla... i km son 3500... l'ho vista poco tempo fà... l'unica cosa e se vuoi mi informo... non so se sia importata o italiana, è molto amico di un "importatore" ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |