![]() |
domandona sella adventure
Ho trovato una sella adventure gialla e nera su ebay e volevo sapere se si può montare sul GS1100....
Per molti particolari la 1100 e la 1150 sono uguali e con un po' di culo forse si riesce... Con tutta la moto nera mettere su la sella gialla e nera mi piacerebbe un sacco!! :D :D Così elimino la sella rossa che con la moto nera crea un abbinamento che non mi attizza... :( |
Mhhhhhh.......
mi sembra di ricordare che gli attacchi non sono uguali, poi anche il portapacchi della ADV è diverso e bisognerebbe controllare la conformazione del serbatoio.......ma forse nella zona della sella sono simili...... mhhhhh: difficile che si possa fare! |
Quote:
Peccato! :mad: Mannaggia! :mad: Ci speravo proprio... :( :arrow: Grazie comunque :D |
Teok...e' una storia troppo lunga... non mi va di ricominciare a riscriverla...non dispiacerti...
Se ti fai un giro nei post di alcuni giorni fa ho scritto qualcosa su quello che si potrebbe fare per montarla, il problema e' che poi devi comprare per forza di cose dei pezzi che alla fine ti costano quanto un'altra sella...oppure mandami il tuo indirizzo mail e ti scrivo tutto la procedura. |
il serbatoio va bene... è identico...
ma devi cambiare la struttura portapacchi sotto sella.... e tutto quando attaccato compreso l'alloggiamento attrezzi... la serratura... se trovi anche quelle parti sei a posto.... fatto con pezzi nuovi è un giochetto da 500 euro.... ci avevo pensato anche io quando avevo il GS perchè su advrider gli americani lo facevano... |
Prego.
Se desideri cambiare la sella o gli cambi il rivestimento, da uno bravo te lo fà anche giallo e nero...... o se vuoi anche la sella unica prova a guardare dalla solita Touratech..... |
Quote:
Non ti preoccupare, pensavo/speravo che fosse una cosa semplice ma se è così complicato mi cercherò una sella usata di un altro colore oppure andrò a spulciare il catalogo Touratech... Grazie |
Quote:
Grazie |
fai prima a cercarti un GSADV usato a poco prezzo.... tanto l'anno prossimo ce ne saranno tanti...
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: comunque hai ragione........ ;) |
Quote:
E poi la mogliettina mi ucciderebbe!!! La'tro giorno eravamo in giro a Londra e ho visto una ADV LE parcheggiata, ho cominciato a sbavare elogiandone la bellezza e le lodi e la risposta è stata: Beh, una cosa bella che non potrai avere!" MECO LIMO STICA, non ha ancora infilato l'anello e già comincia a segarmi le scimmie... :mad: |
Quote:
dai che sei ancora in tempo... sai quante moto ti prendi con quel che risparmi sul matrimonio? :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |