![]() |
Mistero: perché su QdE non ci sono GS LC...
... Tra gli usati?
Timidezza? Assoluta soddisfazione del mezzo? |
Se cacci 25.000 euro per una moto e la rivendi dopo due mesi devi spiegare un sacco di cose.....
|
Perché l'LC fa schifo...:lol:
Io ad esempio, mi vergognerei come un cane a proporre una simile fregatura ad un'utente del forum...:lol::lol: |
qualcuno che ha venduto il m.y. 2013 per prendere il 2014 c'è stato e qualcun altro è passato dalla l.c. standard all'ADV;
dire perchè non hanno fatto inserzioni su QDE non lo so, imbarazzo non credo perchè ognuno con i propri soldi fa quel cacchio che vuole. Magari non potevano fare inserzioni perchè è gente che si è appena iscritta su QDE, come è sicuro che in tanti sono alla loro prima BMW e in tanti anche alla loro prima moto, anche se giurano di averne possedute ennemila prima di questa; ma alcuni titoli dei 3d di quella stanza non lasciano dubbi a riguardo ;) Mambo per esempio ha sempre guidato sputer prima della "strappabraccia" :lol: |
io domanderei: come mai all'ultimo t&t ce n'era uno solo?
gli altri che fanno, lo tengono in garage? |
No! Davanti al bar 😄😄
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
... io ce l'ho in salotto... ho vinto qualche cosa?
|
Quote:
Stà buono và....mi son dovuto anche iscrivere in palestra...:mad::mad: se no, chi la teneva ??? :lol: |
è la crisi.. l' hanno comprata in pochi e non frequentatori di qde
|
Quote:
Attendiamo ansiosi la prossima richiesta di parere! |
Cosa ne pensate della Jawa 125 HTD del 1968, liquid cooled, ESP, ABS, 7 riding mode, ESA e forcella da 50 ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |