![]() |
Pedaggi autostradali: petizione on-line
Da questo link è possibile partecipare alla raccolta di firme per chiedere la riduzione del 50% dei pedaggi autostradali per i motociclisti.
http://www.cim-fema.it/web/notizie/n...-diciamo-basta |
ottimo, grazie
|
Grazie della segnalazione. Firmato.
|
firmato ma ho i dei dubbi che abbassino i pedaggi
|
fatto .. speriamo che queste firme servano a qualcosa anche se ritengo che per come stanno le cose da noi occorra far voce grossa e bloccare le autostrade Altrimenti nessuno ci filerà di pezza
|
........:confused:, ma scusate e il 3 post che si apre su questa petizione o sbaglio :scratch:, se cosi fosse firmo anche questo e chiedo scusa :toothy2:
|
Ciao Papi,
ho fatto una ricerca prima di postarlo ma non ho trovato nulla e comunque meglio raccogliere quante più firme possibile :) |
Compiuto il mio dovere
|
ma prima del sistema ad assi del 1990 che metodo usavano per il calcolo del pedaggio ??
|
Firmato :-)
Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk |
Guarda che le autostrade sono gestite da privati il cui unico scopo è fare profitto. Anche se raccogli 1 milione di firme sai dove se le mettono ?
Non che non apprezzi l'iniziativa ma la cosa mi lascia del tutto indifferente per i risultati sperati e te lo dico dall'alto dei miei 66 anni. |
si infatti
io ho firmato xchè non mi costava niente, ma la speranza che possa servire a qualcosa è pressochè nulla :( |
Come del resto la petizione per l'assicurazione k non è andata a buon fine
Qui in Italia siamo degli illusi se non ci muoviamo seriamente ci schiacceranno come mosche Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk |
Firmato anche se è più facile aumentare che diminuire
|
Intanto facciamo aumentare le firme :) ,forza ragazzi,facciamoci sentire!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |