![]() |
Accesa ieri dopo troppo lungo riposo invernale
Ciao a tutti, dopo essermi "bruciato" la stagione motociclistica 2013 (mi son fratturato a fine luglio quando, finalmente libero dagli impegni di lavoro, avrei potuto iniziar a usare la moto) e aver riposto a nanna la S1100 troppo presto, ho riacceso, dopo la lunga sosta in box la piccola. il motore ha fumato un po' di condensa, forse l'uidità del box non è gradita alla piccola, poi facendola scaldre ho notato che il cilindro di sx (stando in sella) è molto più rumoroso di quello di dx. Rumore periodico, un ticchiettio, sarà mica il tendicatena che, stando tanto tempo fermo si è scaricato d'olio? :read2: dal Forum vedo che è un tallone d'Achille della mucchina...
grazie per le risposte degli esperti Ciao B1 |
Quote:
|
Il rumore é sparito, grazie mille, peccato che staccata dal manutentore di batteria, ho fatto un giro e, a 100 km da casa, dopo una sosta, la batteria ha dato forfait, lasciandomi a piedi! A casa era partita, non in modo entusiasmante ma era partita... Adesso son a 200km da casa, son arrivato a dormire dormire prefissato, mi ha fatto un altra spenta nel traffico e grazie ad un gentile signore che mi ha spinto, sono ripartito... Sadness, coda tengo a fare il manutentore (da buona marca italiana), se poi questi son i risultati? Domattina ho trovato un ricambista che dovrebbe avere una yuhasa senza manutenzione... Che sfiga!!!!
|
Cambiata batteria, tutto funziona...
mi ha "stancato" un po' tanto... forse 400 km per il primo giretto è stato un po troppo... (tutti di Aurelia) |
sana batteria Fiamm, niente di esoterico,..... ferma dal 17 set. riaccesa la prima volta il 25 feb. no manutentore, primo colpo! e anche con una certa briosità!
|
ammetto che la mia era una Biemmevù del 2006 ferma da luglio quando mi ero troncato...
penso che il manutentore l'abbia asciugata, penso oppure dal 2006 al 2014... si è "esaurita"! B1 |
Ho cambiato la mia 2003 15 gg fa, le 1100 sono molto parsimoniose in quanto vaporiere...:lol:
ma più che altro, come hai fatto a metterla in moto a spinta? io non sono mai riuscito!:rolleyes: |
io neanche non ci penso di spingerla e mettere in 2^!:rolleyes:
|
La mia Esse è dotata di un intelligenza sopraffina e sa che se non fosse partita (e non lo ha fatto al primo colpo) l'avrei fatta a pezzi con le mie manine sul posto, il nick BestiolONE non è a caso e l'avatar è indicativo ;-)
|
pensa che io l'ho sempre letto bestioluno
|
dato che ha una moto tetesca sarebbe meglio bestiolain:lol::lol:
|
d'ora in poi voglio essere chiamato gecioneseventy-six:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |