![]() |
Garmin zumo 500 - vendo
Come da titolo vendo:
- navigatore Garmin Zumo 500, trattato a livello maniacale, completo di imballaggio, libretto istruzioni, custodia, ad € 170,00 - staffa moto per BMW R1200GS ADV (da fissare sul telaietto del cupolino) completo di cavo CAN BUS ad € 30,00 - staffa auto con supporto a ventosa, completa di altoparlante integrato SENZA cavo di alimentazione ad € 30,00 In blocco vendo tutto ad € 240,00 :arrow: :arrow: :arrow: |
Opziono per un'amico....potresti inviarmi foto?
In mp ti do la mail ciao |
Poteresti inviarmi foto netgianky@tiscali.it, non so se la staffa potrei adattarla sulla mia f800gs Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Domani invio foto
Ciao ciao |
Potresti inviarmi foto? anche del supporto per la moto... lo dovrei mettere sell'1200R.
Grazie Claudioattenni@alice.it |
Invio foto
Ti ho inviato le foto
Ciao Stefano |
Foto in MP grazie
|
netgianky sicuro che l'indirizzo mail che mi hai indicato sia giusto? Mi è tornata la mail!
Fammoi sapere, ciao Stefano |
|
Sei sicuro che l'indirizzo mail sia corretto? Mi rimanda indietro la mail!
|
Si l 'indirizzo e' giusto....riprova per favore ciao
|
Non riesco a inviarti le foto! Quando le invio mi compare questo testo:
Il tuo messaggio non è stato accettato dal server 5.3.4 Message size exceeds fixed maximum message size |
Sono troppo grosse le foto e superano la dimensione massima delle mail che puoi inviare
|
|
Foto arrivate ma l'amico per il momento rinuncia
Grazie comunque |
Ciao exex57 hai ricevuto le foto?
Fammi sapere |
Up
Avete ricevuto le foto? Se ci siete .... fatevi sentire
|
Ribasso
Ribasso € 180,00
Garmin Zumo 500, trattato a livello maniacale, completo di imballaggio, libretto istruzioni, custodia, ad € 180,00 |
:rolleyes: maporcazozza cosa aspettate a prenderlo a questo prezzo !!
pensare che io l'anno scorso l'ho pagato quasi 100 euro in piu' :mad: ...potrei sempre prenderne uno di scorta :lol: che ti valga come up il mio inutile intervento ;) |
Ascolta mandami le foto fronte e retro per cortesia...
marco.caselgrandi@gmail.com |
Foto Zumo 500
Ben detto .... Bebeto e grazie per il tuo saggio intervento (è veramente un affaraccio!)
Ecco il link per vedere le nuove foto (un po' megli delle precedenti) http://we.tl/wiPPDui5Ej Ciao :D :D :D |
staffa moto per BMW R1200GS ADV (da fissare sul telaietto del
cupolino) completo di cavo CAN BUS ad € 50,00.. non ho capito bene cosa comprende... avendo già lo Zumo, più che l'attacco vero e proprio, a me servirebbe la basetta + cavo da utilizzare su una seconda moto.. puoi mandare foto a maxmerli@alice.it ? grazie tante |
Ciao io sarei interessato al kit x auto
Sempre disponibile? endloose@hotmail.com Ciao Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ciao sono interessato, ma la staffa è anche per GS normale o solo per ADV?
|
La staffa va bene anche per GS std
Se sei interessato Zumo + staffa, supporto e cavo CAN BUS € 210 Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |