![]() |
Ciclette - Tapis roulant - Bici Ellittica
Sto cercando di buttar via un pò di panza e lo stesso i miei genitori..Qualcuno ha qualche Attrezzo Ginnico di cui disfarsi a basso prezzo? tapis roulant, cyclette, elittiche etc?
|
Ho una bici ellittica che mi piacerebbe dare via. Sul prezzo ci possiamo mettere d'accordo ma é la distanza tra noi il problema maggiore
|
io ho la cyclette della WII da dar via...... ma è più un giocattolo per divertirsi facendo allenamento non molto pesante.
|
Quella della Wii la ho gia :(
Nessuno di piu vicino? Veneto Toscana Emilia Umbria Marche Lazio? |
Ho un tapis roulant a 200 euro. Per info guarda su subito.it in zona Brescia l'ho appena messo in vendita
Sent from my iPhone using Tapatalk |
vado a vedere
|
Achille, nun spenne sordi!!
Tuta e scarpe da ginnastica e andate a correre in un parco. Aria sana, vedete gente, ed è una occasione per uscire. Non so l'età dei tuoi genitori, ma tieni presente che l'ultima frontiera per fare movimento in modo aerobico è la passeggiata veloce. Stanca di meno e quindi può essere sostenuto per un periodo maggiore. Marzo, aprile, maggio. giugno, poi viene l'estate... se dopo questa estate avete ancora voglia di proseguire l'attività fisica ed è diventata una passione, puoi valutare l'acquisto di un tapis roulant per i mesi invernali.... Io farei così, e quindi così ti consiglio... |
ho un tapis roulant che non utlizzo, non è esattamente economico è della JK Fitness, visto che abitiamo vicini, potremmo organizzare una visione senza impegno
|
Di che cifre parliamo? :)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |