![]() |
quand'è che si cambiano le gomme?
quando non si vedono più le righe in mezzo?.... è un delitto perchè nelle mie ai lati sono ancora belle fonde.
|
Ma non cambiarle!!! Se riesci a tenere piegata la moto anche in rettilineo sei a posto.
|
pensavo di fare come in barca a vela.
|
|
cosa difficile a farsi con una chiatta.
|
gomma si cambia quando spunta stoffa bianca.
|
|
in autostrada fai lo slalom tra i buchi nelle strisce e hai risolto
|
Piuttosto dov'è quella strada? che figata.
|
Claudio, ma sai andare solamente dritto?
Anche io con la prima moto le avevo consumate solo al centro ! |
si, però così faccio il doppio di strada, non che mi dispiacerebbe, ma la benzina costa.....però anche messe così non vanno mica male...unico fastidio è che appena accenno una pieghetta si mettono a ululare come un branco di lupi siberiani con la luna piena.
|
almeno 15k km o non si cambiano, che c'è crisi....ciao...
|
di precisopreciso non lo so,ma di certo hanno passato i 20.000.
|
Andare in moto significa sedercisi sopra ed ....andare, la devi smettere di spingerla come fosse una bici con i pne forati !
|
Quote:
sembra una battuta ma sarebbe da fare ma fin da nuove. |
.....in sti periodi di crisi.....si cambiano solo quando si vede la tela uniformemente.....!!!!!!
|
E pensare che solo qualche anno fa, c'era la gara (qui): tanto meno km ci facevi, tanto più eri uno.....tosto...ah ah ah
|
si posso far vulcanizzare al centro
|
quoto teo.....solo se vedi la gomma bianca al centro cambia...
c'è austerity |
è inutile che ci mettano tanta gomma ai lati come in centro! che si tenessero più abbondanti in mezzo eccheccazzo!
|
Fai qualche volta la strada del costo,ma per favore metti almeno la 2' qualche volta....:-)
|
Potresti ridisegnare il battistrada con un pennarello ;io lo faccio sempre infatti le mie gomme durano 30.000 KM.
|
Quote:
è la strada del vino, c'è un'osteria ogni 3 kilometri. |
Quote:
fatalità fatto oggi pomeriggio, alla Barricata volevo fermarmi per un caffettino, c'erano 20 moto, metà intutati e metà col GS......... ho tirato dritto. |
Tornando indietro nel tempo........"io con la mi Ducati, se va bene ci faccio 3.000 km, poi...la sicurezza è tutto, sai, per fare certe pieghe..! " ah ah ah ah ah ah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |