![]() |
I primi cinque chilometri con la Hp4 Competition...
Ebbene si, ritirata poco fa. nemmeno ho aspettato la targa, l'ho portata a casa con la targa prova e non volendo approfittare della cortesia fattami son solo arrivato fino a casa.
Che dire... quando sono arrivato la moto era nel cortile, in pieno sole, e la sua bellezza è da togliere il fiato. In piena luce la trama del carbonio, i cerchi sono sbalorditivi. Il motore è fluidissimo e lo scarico completo è parecchio più silenzioso del terminale Akra che avevo sulla s 1000 rr normale. ma la cosa stupefacente sono le sospensioni, che a bassa andatura diventano morbidissime e le sconnessioni cittadine vengono digerite benissimo, la moto è quasi confortevole... ma quanto è bella, passerò la notte in box. |
ehh... ti capisco, è da un mese che dormo nel box.... :)
|
Avendo fatto 5 chilometri nel traffico ho provato nulla, certo con il ride by wire è fluidissima la prima apertura, sulla mia era ancora a cavo.
|
complimenti per il giocattolo:D;)
|
Quote:
Sinceramente pensavo di vederti dalle tue Parti sabato, ma hai paura di sporcarla?!?:lol: :( :( @mototarta : complimenti , bel missile !!!;) |
In effetti al sole è spettacolare... sono rimasto basito quando ho visto che i cerchi sono blu... metallizzato !!! Al sole scintillano.
Non si può usare, è da mettere in salotto. :( |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Bellissima!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Luca, non fare il modesto...:lol::lol::lol:
|
Complimentissimi! Bel ferro! Ma... e le foto?
|
Quella nell'avatar è la mia, ancora in esposizione. Come si fa a mettere le foto?
|
Alla fine hai ceduto alla HP4!!
Quando arriva la scimmia è dura resistere... |
Si, perché finchè non la vedi dal vero non puoi renderti conto. Il livello delle finiture, delle verniciature. Veramente un quadro d'autore.
Finchè la vedevo in foto resistevo... |
I cerchi son belli si ma ..... tenerli puliti mi fa paura :(
|
Massimo
Panno carta imbevuto di kerosene. Ci metto un attimo. Ovvio che li devi pulire spesso, altrimenti è dura. |
Hai ragione, ma quando arrivo a casa da uno dei pochi giri....
C'è qualcuno che pretende la mia attenzione :) mass più li vedo e più.i viene voglia di smontare i cerchi e portarli a verniciare :) |
massimo
Io non immaginavo che fossero blu metallizzato... visti al sole sono davvero strepitosi |
Lo so lo so....
Non farmi venire voglia :) |
prima del tempo....
|
Non me ne ero assolutamente accorto che fosse metalizzato, l ho notato con la moto al sole. Sarà drammatico quando dovrò cambiare le gomme. Un patema...
|
azz ma manco na foto....:mad::mad:
|
quotissimo fotooooooo
|
Appena riesco a metterla alla luce... qua piove di nuovo e danno acqua per giorni. Ho fatto appena in tempo a portarla a casa
|
E comunque
Se entrasse nell'ascensore me la porterei davvero in casa. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |