![]() |
Sorpassare o meno sui tornanti dello Stelvio
Guardate che roba, con una k1600 gt dietro a queste auto d'epoca... mahhhh
http://www.youtube.com/watch?v=fjbHuGrB9_U |
rotfl 20 min......manco morto fatemi un riassunto....AHAHAHAH
20 min..... |
Non mi sembra abbia fatto sorpassi pericolosi, ma il cambio, in alcuni cambio marcia ......si lamentava un pò
|
Dai ma doveva andare su con più piglio, suonare un po a quei malati di sonno delle macchine d'epoca. COME SI FAAAAAA!?!?!!?
|
quei malati di sonno delle macchine d'epoca?
mah.... |
La strada è anche la loro, e vanno come vogliono
|
A me sfugge il motivo per cui uno si mette una telecamera sul cranio, s'arrampica sullo Stelvio che è più trafficato del GRA e poi mette tutto in mondovisione sul tubo...
|
io mi sarei fermato a fumarmi un paio di sigarette...
oddio forse due non sarebbero bastate Quote:
se con la loro andatura bloccano il traffico. |
Non vedo il perché di questo filmato: il motociclista si è un po' innervosito e poteva fermarsi a fumare come dici Tu per una ventina di minuti, i sorpassi che ha fatto sono nei limiti della prudenza ed il cambio lo ha un po' massacrato. Punto
|
Si è trafficatissimo, è pieno di video dove ci sono anche ciclisti, scuteristi, per farselo così è meglio andare con la bici da corsa e sudarselo. Ma dipende dai gusti cmq, per carità. A me passerebbe la voglia di rifarlo.
|
.....poteva fumarsi un pacchetto di sigarette.....e poi li ripigliava....;)!!!!
|
Non ho capito il senso del 3d...
|
cosa c'è da capire ?
|
si sarà eccitato a vedere un cruscotto del k6.... se alla prima curva si fermava dietro un auto cadeva come una pera cotta! AHAHAHAHAHH!
|
Credo sia un 3d contro il fumo:lol::lol:
|
io pensavo all'indipendenza dello Stelvio e la sua annessione all'Austria..
|
A solo sbagliato un paio di ingressi alle curve, ma tutto sommato poteva addirittura farsi un sigaro e poi ripartire ;) :toothy2:
|
Bisogna scaglionare gli accessi allo Stelvio: un giorno ciclisti, uno auto, uno moto, uno trattori....
|
Il 3d che senso ha???? Sorpassi al limiti di cosa??? Oh ma che cazzz dite??? Ma secondo voi doveva stargli dietro??? Hahahhahahahahahahhaaha fatemi capire siete seri????? Dico no ai coglionacci che salgono intutati in montagna per scendere col ginocchio in terra ma priprio questo mi sembra sia stato abbastanza educato. Finitela su...
|
Boh ! Belle macchine ! :lol:
|
Dai finiamola su
|
mi pareva di vedermi me.
|
ma chi formava la colonn?
il K. |
Scopia? :lol:
|
sullo Stelvio bisogna andare durante la settimana..... è il paradiso!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |