![]() |
vw polo 1.4 16v anno 2002
Vendo per conto di una amica polo 1.4 16v anno 2002 colore argento 5 porte la serie gia con fari tondi qualche segno di carrozzeria tipico di milano...vendo a questa cifra perche non utilizzata , si e'accesa la spia abs ma non sappiamo cosa possa essere,marciante senza problemi gommata bene ok revisione Visibile milano citta'.
km dovrebbero essere 140.000 |
Confermo km 141000 uppettino
|
Uppettino domenicale...
|
Quote:
Di solito sono i due posteriori. Li smonti, li pulisci con uno straccio e ti togli l'errore. Lo so perché anni ga avevo la tua stessa versione, la 6N2 ed era un problema noto di quella serie. Se vuoi essere più sicuro se hai un vagcom leggi proprio qual'é il sensore sporco. Alex;) |
Grazie ma non e mia la macchina...diro alla proprietaria di far controllare anche perché se entro 2 settimane non. La vende la fa demolire
|
Ok, era giusto per dirti che è una fesseria e che l'Abs sicuramente non ha problemi :)
Nella mia avevo pulito i sensori perdendo 5 minuti ciascuno. Alex |
grazie mille oggi provo a farla vedere dal mio meccanico.....
|
interessato ;) ti faccio sapere a brevissimo!
|
moderatori potete aggiornare il prezzo ora 1400 euro
|
aggiornamento sostituito sensore abs, sostituita bobina, controllo generale auto pronta all' utilizzo
|
Uppettino di inizio settimana auto sempre disponibile
|
aggioramento auto lavata e messa in garage visibile in ogni momento modello confortline con aria condizionata fendinebbia autoradio etc etc...ottimo affare
|
uppettino ....avviso a chi fosse interessato auto in vendita fino al 21-3-14
|
È benzina o diesel?
inviato con ndujatalk |
Benzina euro 4
|
Uppettino del week end...macchina a posto di tutto..
|
Venduta si puo chiudere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |