![]() |
Protezione cardano wunderlich
Ho provato a montare questa nuova protezione che mi sembra più sobria di quella classica a tappo. Metto le foto e ditemi cosa ne pensate!
Ovviamente non l'ho ancora testata e spero di non farlo mai :) http://img.tapatalk.com/d/14/02/21/dy4uqu9a.jpg Sent from my Nexus 5 using Tapatalk |
a me piace molto, poco invasiva e spero protettiva.
Costo? |
@Piero61 circa 70€ secondo me ben spesi!
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk |
perché sul catalogo on line mi dà € 90,40 (iva compresa)?
l'hai acquistata altrove? |
L'ho presa da un amico e mi ha fatto un poco di sconto credo.. Cmq non sono a casa e non so dirvi il prezzo preciso perché ho preso anche i riser del manubrio :)
Carino e poco vistoso, ma realmente quanto serve??
Mi da l'impressione che con una piccola caduta si pieghi come un fuscello! |
@paperboy non ti so dire come si comporterebbe in caso di caduta ma è fissato molto bene e lo spessore non fa supporre che si pieghi facilmente! Cmq se dovessi sperimentare ti farò sapere ;)
hahahahaha...........spero che tu possa non provarlo mai! :lol:
|
personalmente non mi piace
|
Toglilo, ad un mio conoscente, mentre faceva l'imbecille su un argine, ha battuto addosso ad una pietra proprio col posteriore sx, la pietra ha spezzato il proteggicardano, il proteggi cardano è andato nel cerchio post rimanendo fissato solo in un punto, il cerchio post si è così bloccato, lui è caduto........a parte il cardano (effettivamente era indenne....) la moto e lui si sono un pò distrutti.....
|
A mio avviso è brutto da morire e non serve ad un cavolo, se cadi non sai mai dove va a sbattere la moto, si dovrebbe blindare tutta ma mi sembra una utopia; speriamo sempre di non cadere.
|
questi cataloghi Wunderlich e Touratech sono pieni di protezioni per ogni pezzo della moto. Se le metti tutte la moto acquista 30kg.
Roba da motocondriaci!!!! |
....#11
....quoto Carlo....;)!!! |
Quote:
Mobile made, typos inculded ;-) |
la moto piu bella e guidabile di sempre e' quella piu leggera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |