![]() |
Streetguard 2
Vendo causa inutilizzo (dimagrito) completto dela BMW Streetguard 2 usato SOLO 20 giorni per una vacanza in Camargue , pari al nuovo , meglio se visto di persona.
Giacca 54,pantaloni 52. Foto qui: https://www.dropbox.com/sh/xv4altinrt9je1a/ZxhTzcLwxi Euro 300,00 non trattabili Cell 3392774851 Lauriano |
Vendi solo giacca? se si, quale prezzo?
Intanto vedo se i pantaloni mi vanno, ma non credo.......ho il culone! :) |
Ciao!
Io sono interessato e mi metto quindi in lista. Ti scrivo in privato per avere delle informazioni... |
Io posso offrire un 120 euro per i pantaloni, se chi vuole la giacca si accolla la differenza potresti anche vendere così,rispettando la fila chiaramente.:)
|
Rafa, Roberto, sinceramente preferisco a vendere il completo intero, poi ,per carità, posiamo combinare se qualcuno e interessato solo a la giacca o al pantalone.
Ciao |
Interessato hai pantaloni, rispettando la fila, offro euro 150.
Ciao. Grazie |
|
potrei essere interessato al tutto.... puoi, per cortesia, darmi le tue "misure"... (ossignur...)
|
interessato al completo, mi mandi le foto a leofad chiocciola tin.it perchè dal link non le vedo. grazie
|
Chiedo scusa a tutti che erano interessati al completo ma e stato venduto ed in Kirghizistan dove mi trovavo per lavoro non ho avuto la possibilità a collegarmi ad internet per avvisarvi.
Un lamps a tutti! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |