![]() |
Conc BMW auto & moto ...
Carissimi,
mi pare che la BMW segua la strada pessima della Guzzi e faccia chiudere i conc solo di moto affidando la vendita di moto ai conc di auto. In un' ottica di aggregazione e semplificazione, che visti i tempi non si può deprecare. Resta il fatto che un meccanico di auto non è un meccanico di moto ... ed un conc di auto NON è un conc di moto. Che ne sarà di noi ... :- ((( LOVE **p |
noi seguiamo la strada inversa, a chiavari il conce storico bmw ora e' solo moto e come auto vende toyota,mazda,hiunday
|
infatti, anche dalle mie parti mi pare sia successo il contrario... vero però che bazzico poco sia i concessionari di moto che quelli di auto...
|
Se ho capito bene, vende auto Jap.
"e come auto" ... quindi un "ibrido" anche lui Ok la Kia ... 7 anni di garanzia ... la Kimco fa scooter BMW ... (la Kawa anche ; - ) ma noi ... Vedremo. LOVE, **p |
A Ravenna idem
|
ORFANO di BMW !
ORFANO !
Ma io Ora da chi vado ? I benemeriti conc storici BMW FVG moto sono passati alla Honda. Obtortocollo. Bene; male ma anzi quasi meglio ... Ma, ma io cosa faccio come vendo ... Autoscout o simili ... se vendessi la mia GS per raggiunti limiti d'età e di forze e di riflessi e di tasse e di balzelli e malore varie ? La do in permuta per una X6 ? Mah ... LOVE **p |
Da noi a Torino i concessionario BMW Motorrad sono ESCLUSIVAMENTE MOTO!
All'unico che vendeva anche auto, sono state tolte ele moto già da parecchi anni ed ora è solo auto. Esattamente l'opposto di te. |
paolocorrado ma tu vendevi la moto alla concessionaria Bmw :lol::lol:
No dai dimmi che scherzi :lol::lol: Cmq tu sei partito con il lamentarti dell'aggregazione per il livello di servizio manutenzione, e ora parli di vendite. Penso che siano due cose ben distinte non trovi? |
Un concessionario BMW e Ducati di San Benedetto del Tronto ha giá tolto l'insegna BMW Motorrad e cancellato la scritta sulle fiancate del furgone. Sembra che la politica della BMW sia proprio questa, accentrare auto e moto.
|
Ad AL è successa una cosa simile, oltre al conce moto, quello auto si è messo a vendere anche moto (mi hanno riferito, io non ci sono mai stato e non posso confermare).
|
A Milano BMW ha preso un concessionario e a trasferito parte della rete vendita da Via Ammiano a Via Dei Missaglia dove vende anche auto ma i venditori sono separati
|
A Torino girano voci su cambiamento radicale dei concessionari ducati.il più grande concessionario Audi apre un apposito reparto
|
Quote:
|
Conoscendo la proverbiale sincerità delle aziende, se dicono nero, è sicuro che faranno rosso.
Se io fossi un conce moto tedesche, aprirei gli occhi, vedrete la ducaudi, e statene certi la seguirà anche l'elica, ma non è detto che sia negativo, anzi per noi clienti si aprono prospettive nuove. |
Così le Ducati saranno tutte full led .... Audi sono specializzate in fari a led !
|
Info per Liguria di ponente : aperta nuova conce Bmw ad Imperia Oneglia :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |