![]() |
Avete provato a montare:
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato a montare i seguenti accessori: Paracilindri originale BMW Paraserbatoio Motech Faretti supplementari (preferisco originali ma se avete dritte fate pure sapere) Anche solo Paracilindri originale BMW Paraserbatoio Motech o solo Paraserbatoio Motech Faretti supplementari. Tra di loro interferiscono? Ad occhio sul paraserbatoio potrei montare i faretti senza usare apposita staffa ma preferisco chiedere prima di ritrovarmi il box pieno di cose che non posso utilizzare. Grazie a tutti |
Io di faretti supplementari ho montato quelli di FIL, sono più piccoli e non sciupano la linea della moto (secondo i miei gusti).
Inoltre li posso gestire a piacimento e non come quelli originali. |
idem...montati quelli di FIL, zigrinati per illuminare l'immediato anteriore e visibilissimi di giorno in ogni angolazione.
accesi a piacimento, piccoli, leggeri,discreti ed economici |
mi potete dare qualche indicazione sui faretti FIL e il costo ?
|
Anche io ho montato quelli di FIL
Inviato usando Tapatalk 📱 |
In che senso montare, io ho il paramotore originale, ma lo hanno montato in concessionaria al primo tagliando, mi trovo bene, non è molto invasivo e non da fastidio e non dispiace con la linea della moto.
|
Grazie per le risposte. Provo a spiegarmi meglio:
Io ho montato paramotore originale e vorrei aggiungere sia le barre paraserbatoio della Motech che i faretti. Il paraserbatoio ho il dubbio che possa usare stessi attacchi al telaio del paramotore per cui potrebbero esserci interferenze meccaniche o necessità di accorgiunmenti particolari, se qualcuno ci avesse già provato sarebbe d'aiuto. Ipotizzando di montare il paraserbatoio sono abbastanza certo di non poter più montare la barra portafaretti (originali o no) per cui chiedevo se qualcuno avesse monatto i faretti direttamente su paraserbatoio o avesse già trovato altre soluzioni. |
Scusa l'ignoranza ma ... FIL è un acronimo di non so che oppure un marchio?
Grazie. Ciao. |
Per FIL ed i suoi faretti guardare questo toread : http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=383846
post #96 e successivi. ciao |
Paracilindri tubolare bmw montato in 30"
|
Effettivamente il solo paracilindri originale si monta con facilità; il problema è aggiungere paraserbatoio Motech e faretti originali. Gli attacchi interferiscono per cui preferisco chiedere se qualcuno ha già fatto esperienza. Grazie a tutti
|
Prova a scrivere a garava85...ha la mia ex con paramotore originale e un paraserbatoio di un'altra marca che non ricordo...che non sia proprio il tuo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |