![]() |
Prova Yamaha Super Ténéré XT 1200ZE
Una buona alternativa, migliorato il motore e la strumentazione.
Sospensioni a regolazione elettronica. Peccato il peso, ancora molto elevato. http://www.moto.it/prove/yamaha-supe...xt-1200ze.html |
la domanda: è sufficiente un ritocchino per migliorare le vendite oppure sarebbe meglio riconsiderare il progetto globale?
|
Quando la dovessero riconsiderare la fanno 800 e 50 Kg meno.
E magari la vendono... |
+ 20cv e -40/50 kg e sarebbe molto interessante.
|
guarda per i cv basta ruotare la manopola dx
è per i 40 kg da levare che la vedo dura. ma rimane un prodotto che per quanto valido a quel prezzo non interessa quasi a nessuno. |
E' una moto....."per sempre" nel senso che se te la metti in carico, nessuno mai te la comprerà.
|
Hai ragione, andrebbero anche bene, ma solo a patto di alleggerirla.
E' un peccato, perchè se ne sente parlare benissimo, grande affidabilità, qualità dei materiali, ma non ha un grande appeal. Così come la CT...moto pesanti e non accattivanti. Peccato, perchè personalmente sarei contento di trovare in casa yamaha o honda qualcosa che mi piaccia. |
pesa di + della GSadv pur essendo meno ingombrante e con 7 litri in meno.
non era facile come obbiettivo. |
Bella bella ,pachidermica ma bella...neroazzurra poi....:D :D :D ...ciao...
|
Quote:
Qui BMW fa scuola da anni La moto c'è eccome e credo che le modifiche fatte abbiano migliorate quanto andava migliorato. Il peso credo che non sia un problema che possa impensierire chi acquista questo genere di moto, poi chiaro che qualche kg in meno farebbe solo piacere.... Potrebbe, anzi può vantare un'affidabilità su cui appunto costruire la sua immagine, come ha fatto un tempo BMW, vivendo ora di quasi sola rendita... perchè personalmente se penso come ho in mente ora di acquistare una nuova BMW, la nota più dolente per me sarebbe l'affidabilità.... |
Perché sei troppo sul QdE, prova a stare un pò più in.....strada !
|
la mia ghisa pesa dichiarata a secco 228kg, e con pieno di liquidi e 90% di serbatoio 249kg.
In realtà in ordine di marcia sulla pesa è risultata 270kg. Quanto posso sentire la differenza con la ST?!?!? |
Ciao Fabrizio grazie del link mi era sfuggito... tu ancora in cerca...? Quante moto hai provato...:)
|
Quote:
|
Quote:
Ho solo provato la nuova GS. |
bianca è una bella moto ma il cruscotto è un cesso
|
chi scende da un boxer per salire su una moto anche più leggera, la stessa sembrerebbe più pesante per via dell'ottimo bilanciamento dei pesi verso il basso che il boxer ha ovviamente di suo.....
|
Quote:
In realtà pesa esattamente (240 kg senza benza ma con altri liquidi) come la ADV LC mentre è circa 7-8 kg più pesante della bialbero!! Resta il fatto che è vero che è comunque guidabile senza problemi però io che venivo da un GS standard la differenza da fermo e a bassissima velocità l'ho percepita! Secondo me già 10 kg in meno sarebbero un risultato utile ma dubito si possa fare meglio senza stravolgere il progetto! Quote:
|
Stavo aspettando la prova anche io....anzi volevo chiedere se qualcuno avesse messo le chiappe sopra .....grazie Lupo ;-)
Sulle riviste è tutto Bmw o Ktm......ST non pervenuta.....peccato Cmq a me piace molto...... |
Quote:
O queste riviste non le leggono nemmeno "loro"??? :lol: |
a me non spiaceva (a parte l'orribile marmitta e il rigonfiamento serba dovuto al radiatore e batteria ai fianchi)ma: trattato malissimo dai conce yamaha piemontesi ho ripiegato sulla nuova vstrom 650(usata di 1 anno)speso poco e va alla grande...
|
Strano... Almeno nel 2012 e ancora più l'anno scorso si facevano ottimi affari
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Fortuna? Non penso. Una moto supervalida, poco attrattiva? Forse. In 20K km non gli ho mai dovuto controllare nulla, neanche i livelli. Tutti perfetti. |
a ma usata l'aspettano in tanti
la moto è eccellente, al massimo ha 3 anni, e si prende con una svalutazione minimo del 30% diventa un value for money imbattibile. |
Pensate quello che volete, ma è una gran moto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |