![]() |
Ai partecipanti del Bosco B.Q.
Chi ha dimenticato un paraschiena fra i fumi dell'alcol è pregato di rivolgersi in segreteria
|
...io ho dimenticato delle troffie in giardino... posso passarle a prendere ?? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Certo che puoi... ho già preparato la bottiglia di Oban perché ne vorrei in cambio delle nuove
|
Oban ?? what's ?? :lol: :lol: :lol:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Grande Berghem :D
Quando li incontri salutami ABESI e i suoi parenti :lol: |
Speriamo che svomi.. volevo dire patafrulli non veda quest'immagine prima di andare a letto...
|
a proposito, propongo di aprire una rubrichetta su QDE:
l'oroscopo di Berghem.... secondo me, ma anche secondo me, avrebbe successo |
Si dai ottima idea... anche perché io il mio non me lo ricordo più... Ma forse non se lo ricorda neppure lui.
Berghem datti da fare! |
Quote:
Zeligelika programma ideato e condotto da Poldo, in onda tutti i sabato e domenica alle 19 su ReteBerghem Repliche tutti i giorni a partire dalle 23.00 Sai che audience... :lol: Sono ancora liberi ancora alcuni spazi pubblicitari nella predetta fascia oraria. Investitori e pubblicitari affrettatevi, lo spettacolo ha inizio :D |
interessante
|
...incoraggiante...
|
Quote:
"Week end ideale per incontri raffinati, rafforzate il vostro bon ton e mantenete ai massimi livelli i vostri freni inibitori. Marte in Sagittario consiglia prudenza a tavola ed attenzione alla linea. La luna in Saturno vi aiuterà a vincere i vostri vizi. Una opportunità per i fumatori che vogliono smettere". Secondo me, ma anche secondo me, non c'azzecca un Abesi che sia uno! |
La quiete prima della tempesta (intestinale).
1 allegato(i)
..........
|
E' proprio per questo che il tuo orscopo ci piace così tanto
|
In effetti neanche la foto c'azzecca un FLASH che sia uno :lol:
|
Quote:
anzi proporrei che Pedro faccia un calendario tipo Frate Indovino da distribuire naturalemente gratis a tutti i QdE :lol: :lol: |
Quote:
sono iooooo! Pensa l'unico sobrio della serata eppute ho dimenticato qualcosa lo stesso.... :) |
tenetevi pronti che cho in mente un altro incontro raffinato x metà novembre....
e li si che saranno volatili x diabetici Pedro, cosa dicono gli astri per metà novembre?? |
Quote:
|
Quote:
guarda che si dormirebbe in tenda... quellichelamontanoedormonoincasa non possono venire :lol: perche altrimenti detonerebbero |
Quote:
allora affitto una casa e dormi in giardino, così posso direttamente innaffiare le margherite ;) |
X commdoro
Quote:
Comunque avevo avuto il sospetto che fosse il tuo. Se riesco a venire domani sera (come spero) te lo porto |
Quote:
Direi che si può fare senz'altro. ;) Ordino già i salami? (aiutano a smaltire le scorte di birra, nel caso ne avnzassero). |
Berghemrraderforpresident |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |