![]() |
Vendo R80G/S del 1982
Un caro amico vende una splendida r80g/s del 1982 in perfette condizioni, iscritta FMI quindi bollo zero e assicurazione a 80€ l'anno.
44000km, completa di tris borse, revisionata, batteria nuova, cambio appena rifatto documentabile, cardano ok, freni fatti, gomme mtz touring1 e 2 nuove, strumenti completi di orologio e contagiri, paramani, cupolino, avviamento a pedivella, bobina modificata, kit fari supplementari Bosch, ammo ant e post appena revisionati da Rinaldi con nuove molle, paraoli ecc.. ecc.. Dietro ha il Blisten appena revisionata, pezzo raro BMW, un optional dell'epoca, perfetta in tutto. Ovviamente qualsiasi prova disponibile a Verona. No permute! http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/571/n6xl.jpg Per ogni altra foto, info oppure la volete provare su stradam scrivete a Igor qui: csigorsfiligoi@gmail.com. Grazie |
gli annunci conto terzi sono consentiti, ma ricorda che devono essere gestiti da chi li posta
|
Certo Manag, metto mail perchè magari si ha bisogno di un'informazione particolare oppure di voler provare la moto...
|
ok, grazie
|
Bella........
|
Cos'è? Prezzo alto? Se ne può parlare.....
La moto è impeccabile! |
ciao credi che a 6500 si possa arrivare?,in questo momento sono tanti soldini.ciao grazie
|
Ti invio un pvt.... ;)
|
Facciamo un up!
|
Ragazzi prezzo trattabile....
|
La mia proposta e'sempre valida...
|
Colomer hai ricevuto le foto?
|
no.........
|
Te le faccio mandare....
|
Tiriamo su......
|
Che peccato farla stare ferma.....
|
La moto è la mia....perfavore astenersi collezionisti di foto....non vi dico mail che ricevo per avere decine e decine di foto, la moto è a Verona è perfetta ed il prezzo è trattabile per qde capisco il vederne i dettagli ma....
la moto è disponibile a qualsiasi verifica e prova presso meccanico...concessionario...ecc..ecc..per cui se siete interessati SERIAMENTE ad acquistare una ottima R80G/S venite a vederla di persona che merita. Un saluto Igor |
ciao,cortesemente hai numero tel. cell Igor per moto bmw da acquistare?
|
Si, ti mando un MP.....
|
Ma perché non la mettete nel mercatino delle obsolete?
|
Quale mercatino delle obso?
|
Viste le offerte fini ad oggi nemmeno in linea con il mio minimo realizzabile 7300 Euro cioè meno di quanto mi è costata e tutti i lavori fatti per portarla a nuovo (conservata!!!)....la tengo disponibile fino a Domenica 23 Marzo. ..poi la tengo.
Grazie anche qui all amico NumberOne per la sua disponibilità. Igor |
Quote:
|
Si non sarebbe male come idea. Mod si può fare? e' cross-posting?
Grazie |
Sì, è crossposting... Mi dispiace, ma o di là o di qua... Grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |