![]() |
Portachiavi Neoprene BMW
Cerco uno di questi:http://www.musciacchiomoto.it/open2b...0af026-300.jpg
Costa 8,90 euro su internet. Magari qualcuno di voi ce l'ha buttato li. |
sinceramente ti consiglierei di cambiare porta chiavi...quello dopo qualche mese si ingiallisce e fa schifo
|
confermo, faceva già schifo da nuovo
|
Ah ok, pensavo fosse figo... Ma se uno lo lava torna pulito?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
[...]
....rimane sempre giallognolo...;)!!! |
.....mah............ :confused:
|
Piero
In che senso "mah"? Non ti piace il portachiavi o non sei d'accordo sull'ingiallimento? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quale consigliate voi... Quello a forma di bara porta di un bene..........
Quello in foto Dove lo si trova a 8.90? Il mio oltre ad essere giallognolo è pure scucito... Na schifezza... Ma comodo per mettere dentro il telecomando del box... Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Molto comodo e bello, ci tieni le chiavi/telecomando antifurto che non struscia sulla moto.
L'ho cambiato st'estate perché quello che avevo si era ingiallito, e anche lavandolo è rimasto scolorito, ma non so quanti anni aveva. Per 8 euro in concessionario BMW non stare a cercare altrove. Provalo, non è un grosso investimento. |
Ok dopo passo in ammiano, il mio timore era che in concessionario costasse 15 o 20...
No no... io l'ho pagato 8/9 euro, solo ho dovuto aspettare che gli ri-arrivassero che li avevano finiti.
|
Quote:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Se volete passo a chiedere e, se ne hanno ancora, ne prendo due o tre... per me è comodo e carino.
|
[...]
Se passi da via ammiano e ne hanno.... Beh hai caffè super pagato. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
Beh, Milano non mi resta proprio di strada, se non lo trovate da quelle parti provo a chiedere qui nel conce pisano e, se lo trovo, spedisco.
|
Passo io dopo. Penseranno che vado per firmare il contratto dell'adventure invece prendo un portachiavi da 8€. Se non mi rompono i denti oggi...
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...uwvX3lsxNknT5A https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...R1F7TVTYmF5lGa
Io ho questo e mi trovo bene... è in similpelle ed è abbastanza impermeabile! Scrivo abbastanza xkè la cerniera è in tessuto. L'ho acquistato in conce ad una quindicina di euro. |
[...]
@Piadeina......Sicuramente migliore di quello in neoprene...;)!!!! .....l'hai preso da poco ?! ....non l'ho mai visto dal conce...?! Grazie ;)!!! |
Confermo! il mio è diventato di un bel giallo polenta... fa anguscia! :confused: appena ne trovo uno che mi acchiappa, lo cambio.
|
Confermo che quello in neoprene è veramente penoso!!!
Si Teo, l'ho acquistato l'anno scorso, ma è a discrezione dei conce l'acquisto di questa oggettistica. ;) |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk |
...più che altro visto che ora i conce stanno moooolto tirati con i ricavi, cercano di limare il più possibile e questo tipo di oggettistica, decisamente poco richiesta, è tra quelle! ;)
|
Gia approfondita la questione. .quello di piadeina nn è piu in produzione. .
inviato dal mio smarciofon |
...peccato!!!
Era un ottimo portachiavi. |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |