![]() |
Qualcuno di voi é socio BMW-mci?
Sono indeciso se fare o meno la tessera..
Il motivo che mi spingerebbe a farla sarebbe l'assicurazione Europe Assistance per la moto e per il guidatore.. Che dite? |
che non so'0 di cosa parli...cmq con la tua assicurazione dovrebbe essere compresa...altrimenti con pochi spiccioli aggiungi....se hai quelle on line non so pero'
|
ironico non so cosa sia...
|
Presente, da 10 anni, conviene....per il prezzo...imho
inviato dalla tavoletta....tapatalk !!! |
Devi fare la tessera PLUS per il pilota, per il passeggero esiste solo una standard, ma con la tua ass. copri anche la zavorrina.
Io l'ho fatta dal 2009 e fortunatamente non ne ho mai avuto bisogno, ma altri del club che ne hanno usufruito si sono trovati bene. |
Appena rinnovata la tessera plus!!!
Ottimo lo sconto che propongono per assicurare la moto!!! |
Ce l'ho!! ... e mi trovo bene
|
Io in passato purtroppo ne ho usufruito e devo dire che tutto aveva funzionato. Anche io ho la Plus
inviato dalla tavoletta....tapatalk !!! |
un link dove si possa approfondire? grazie
|
spiegate plisssss
|
Ah la comunity...ok ok...
|
|
qualcuno che è iscritto con un mezzo più vecchio di 5 anni?
|
Sono socio dal 2005, quando ancora c'era l'altra denominazione, cioè BMW Motorrad Club Italia, diventato poi BMW Motorrad Community Italia nel 2012.
Ho la tessera Plus. Comoda per l'Europe Assistance. Con la tessera il conce BMW (ove ha sede il nostro club locale) applica sconti che, alla fine, ti ripagano alla grande l'iscrizione. |
La europ plus costa 50 euro fatta direttamente.
|
si infatti ho notato che acquistando direttamente la polizza da Europ il costo è inferiore...
|
Io ho fatto il primo tentativo quest'anno (prima non avevo BMW quindi non potevo) non so dirti come sia la convenzione per l'assicurazione ma ho visto che ci sono molte convenzioni compresa quella con il conce che fanno risparmiare parecchio.
|
Quote:
|
Qualcuno di voi é socio BMW-mci?
Io socio...mi conviene per la RCA e f/i convenzionata
Ps nella community manderei il Paci....potrei morire |
Quote:
|
@alting: non mi è chiaro se hai copertura dell'assistenza stradale su moto con più di 5 anni di età. Grazie ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io sono tesserato così spendo meno di assicurazione rca furto e incendio...
con loro pago solo 1400euro anno:rolleyes::mad: invece che 2300.:rolleyes::mad: assicurazioni ladre..... |
.... Interessante....;)!!!!
|
Sconto 10% su officina ricambi e abbigliamento non gia' in offerta. (20% come dice non so chi non esiste) L assicurazione a 310 la puoi trovare dappertutto compreso il soccorso stradale. Se fai i tagliandi ufficiali vai pari. Al massimo....
Ps: me lo hanno regalato, per chiarire. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |