![]() |
Stivali Dainese Apache D-Dry n° 46
Vendo un paio nuovissimo mai usato degli stivali in oggetto Dainese Apache D-Dry n° 46 ATTENZIONE: io calzo in genere 44.5-45 .
colore ovviamente nero membrana D-Dry impermeabile e traspirante - regolazione polpaccio con velcro - paracambio - inserto compositi su tibia - inserto termoformato sul malleolo esterno - Soffietto elastico sul collo del piede - Inserti rifrangenti Prezzo di acquisto 148,99€ fornisco fattura per eventuale garanzia. Mai usati, acquistati e provati ma non ci sono mai uscito, nuovissimi. qualsiasi prova o foto Accetto Scambi con Abbigliamento NON motociclistico o Materiale Tecnologico o cxon quello che vi pare :) tanto non li uso! Ecco la scheda tecnica: MODELLO: APACHE D-DRY - 001 Nero - 36 alla 47 154 € Il nuovo stivale APACHE D-Dry™ è lo stivale top di gamma della collezione stivali D-Dry™. L’APACHE D-Dry™ rappresenta un’ottima scelta per coloro che desiderano avere uno stivale impermeabile e traspirante ad un prezzo interessante. Il tessuto elastico D-Stone™ applicato sul collo del piede e sul polpaccio rende lo stivale più comodo e flessibile, agevolando i movimenti del piede sulla leva del cambio. Una speciale protezione composita sul malleolo e sulla tibia garantiscono una adeguata protezione dagli shock. - Cuoio rivestito - Tessuto D-Stone™ SHOCK - La protezione in caso di caduta è affidata agli inserti in materiale composito posizionati su paratibia anteriore (interno) e sul paramalleolo esterno. MICROCLIMA - L’utilizzo della membrana D-Dry™ assicura una perfetta impermeabilità alla pioggia ed al vento nelle condizioni climatiche più avverse e ad elevate velocità di marcia ERGONOMIA - La parte alta dello stivale è dotata di una chiusura ampliamente regolabile tramite velcro per dare il massimo comfort ad ogni tipo di polpaccio. - Grazie al plus distintivo rappresentato dall’elevata elasticità e traspirazione, Il tessuto D-Stone™, applicato sulle parti del piede che richiedono maggiore movimento, consente di ottenere il massimo comfort senza compromettere il livello di protezione rappresentato dalla resistenza alla trazione ed alla lacerazione. - Paracambio - Inserti rifrangenti Ecco una foto d'archivio, poi faccio delle foto dei miei, ma ripeto, mai indossati e come nuovi. http://www.motopower.org/forum/files...7_b_1__503.jpg |
Ciao, metteresti qualche foto?
Sono interessato.... |
fatto!:mad::mad::mad::mad:
|
uppppppppp
|
Ciao, avrei voglia di sostituire i miei con un modello più alto.
Mi dici per favore quanto sono alti (non riesco a trovare l'info sul web) Grazie |
misurati, altezza 35-36 cm!
|
Rispettando la fila, li prenoto
|
hai pm!:mad::mad::mad::mad:
|
Uppeteeeee
|
Interessatissimo, il 46 è perfetto.
In coda PS. se possibile mi manderesti una "fotina" piccola piccola. (nardo.59@libero.it) Ciao e grazie Achille |
Quote:
A proposito Edo, mi mandi anche a me una foto |
Stasera faccio fare delle foto e ve le mando :)
|
Non più interessato...
|
Uppeteeeeeee se mi date gli indirizzi email ci mando le foto!
|
Il mio puoi vederlo nella mia risposta
|
Foto inviate
|
Ti ho mandato MP per finalizzare l'acquisto
Ciao |
Ragazzi venduti a Mimmortal!
Si può chiudere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |