![]() |
Borse aggiuntive Wunderlich per GS 2004-2012
vendo coppia borse aggiuntive Wunderlich usate solo una volta. si attaccano con velcro alle borse originali permettendo anche la normale aperture delle valige. Le borse aggiuntive sono perfette.
Ottime per i viaggi. Mando foto ad interessati. Colore nero/ interno blu Capienza 9/15 litri per ognuna il prezzo di €100 + spese di spedizione è riferito alla coppia di borse. pagamento in contanti o bonifico bancario anticipato Massima serietà per cotatti: 3477677581 o nautilus67#alice.it |
Ciao Francesco
Se sono per le valigie adventure mi prenoto, puoi per favore mandarmi foto? lucianosasso@hotmail.com Grazie Luciano |
Francesco mi metto in coda
se passa fire1962 le prendo io, che monto le vario, mi mandi le foto grazie viro1 @ live. it Grazie Roberto |
Luciano, foto spedite...
|
Roberto foto spedite...
|
Francesco ho visto le foto solo una domanda vanno bene per le alu dell'adventure?
Se si le prenderei magari visto che siamo vicini ritoro a mano e birretta che dici? |
allora io domani sera devo andare (fatalità) a Vicenza, prezzo un negozio di alta fedeltà, per ritirare del materiale, se vuoi, mi trovi verso le 19.45 a: Officina Audio Video, se cerchi in internet trovi l'indirizzo, fammi sapere...
|
Ok francesco so dov'e' ti lascio il mio numero in pvt per accordi
Luciano |
uaz...
..............questa volta non usi il corriere???:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol:..................:confused:
|
:rolleyes::mad::mad::mad::(:protest::clown:;)
ciao Marco.... |
Francesco una domanda,
sulle foto ricevuto non si vedono gli elastici superiori ( per inserire guanti o altro ), che modello sono le borse ?, sul sito della Wunderlich gli elastici si vedono. Roberto |
foto nitro861@virgilio.it
|
Nitro foto spedite
|
borse aggiuntive disponibili...
se volete le foto, scrivetemi le vostre mail.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |