![]() |
vendo il mio gs-adv a pezzi
Per chi fosse interessato. ad eventuali pezzi puo' scrivermi qui.
Considerando che la moto e' perfettamente funzionante (tranne una crociera del cardano ) e sempre regolarmente manutenuta e tagliandata, potrei cambiare idea e venderla in blocco ad un prezzo rafionevole o non venderla proprio, mi regolero' in seguito considerando come metro di misura la quantita' d i pezzi prenotati. i prezzi qui elencati sono trattabile (ragionevolmente parlando) la moto e' stata venduta rimangono a disposizione 1) ammo olhins 2) una coppia di cerchini originali con dischi 3) attacchi per borse hepco&backer 4) coppia di borse in alluminio ( excelsior) stessa marca 5) coppia di borse hepco& backer Combi (nuove di zecca) visto piaciuto, amen! PS Saluti a tutti PS: questa la mia mail schito.salvatore@gmail.com |
Quanti km ha?
|
ti ho appena inviato mail...
interessato e mi accodo |
totò??:rolleyes::rolleyes::rolleyes: che combini????
|
@pippo appena finito il rodaggio 150.000 Km cambio controllato lo scorso anno ( praticamnete nuovo) frizione niova e attuatore nuovo motore in perfette condizioni sembra tagliandato
1) Differenziale nuovo 2) frizione ed attuatore nuovo 3) motore in perfette conduzioni 4) manopole riscaldate 5) sella grigio rossa in perfette condizioni ( sostituita due anni fa) 6) due paia di cerchi con dischi e bulloneria varia nuova 7) gruppo pompa tagliandato l' anno scorso 8) ammo ohlins entrambi ed anche gli originali |
Così, senza alcun prezzo a me pare più un'asta che una vendita!! :rolleyes::rolleyes:
|
Timber vabbe non mi conosci ma non sono cwrto tipo da asta io ahahaha appena ho un po di tempo li mwtto, anche pwrche' al momento non saprei che scrivere non conoscendoli
|
X-Man calmati, penso abbia capito
|
Max solo il parabrezza
|
Dammi qualche indicazione sugli ohlins: per es. data, cod. modello, revisione;
Per cortesia manda foto di ohlins e portapacchi. Grazie |
hai mp...........
edito per facilitare il buon Skito al lavoro di riordino delle richieste,e anche per correttezza nei riguardi di tutti. Ho opzionato il paramotore. |
Sarei interessato al copriserbatoio Bagster per sostituire il mio un po' vissuto, il tuo in che condizioni si trova?
W |
Sarei interessato alla sella e paramotore...possibile foto...rosatoco@libero.it
|
Signori dcriveti qui tutto cio' che vi serve io rispondo a tutti ogni sera seduto di fronte ad un comodo pc e non come in questo momento per strada e con un allucinante tablett
graziedi cuore a tutti |
Cupolino ADV e archetto?
|
A me interessa la sella e il portapacchi con maniglia e il relativo ponte per aggangiare la sella.
|
Mi interessa anche il serbatoio e il gruppo faro/ strumentazione.
Ti scrivo piu terdi perchè sono al lavoro. |
Ciao Totò, mi accodo per sella e serbatoio.
Mi servirebbero anche specchietto e paramani dx causa strisciata. Se fai un buon prezzo anche Bagster e, se ce l'hai, griglia faro. Però spero vivamente in un tuo ripensamento! :D |
Interessato eventualmente al Paramotore e alla Pompa (se ADV).
|
Io sarei interessato a due piccole cose dato che la concessionaria bmw delle mie parti ha chiuso e ho difficoltù a reperirli.
Mi servirebbero le boccole e le viti che fissano i paramani al lato esterno,dove sono i contrappesi per capirci. |
Totò io avrei bisogno del becco completo.... Quello grigio su cui va applicato la prolunga nera ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
Per telaio anteriore e posteriore intendi il telaio con documenti e targa?
Se si interessato anche a quelli. |
interessato ad una coppia di cerchioni. puoi mandare foto a giamez at gmail.com
|
ciao, hai anche il paracoppa? Se non è uguale a quello standard del GS std? Potresti mandare foto a william punto zasio chiocciola alice punto it? Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:01. |