![]() |
1150 ADV 34.000km 2004 ohlins+touratech+wunderlich
La sto non usando per cui pensavo di vendere la mia amata
Monta i seguenti accessori Ohlins anteriori e posteriori Scarico completo Copri serbatoio top sellerie Faretti supplementari Kit desierto 2 touratech Alette parapiedi wunderlich Coprifaro touratech Paraginocchia plexiglass wunderlich Antifurto originale bmw Manopole riscaldate Tappo olio antifurto con logo Tappo olio cardano con finestrella Cambio olio e filtri eseguito da 2000km La richiesta...non saprei Pensavo 7200 con tutto montato Sent from my RM-937_eu_france_219 using Tapatalk |
foto?eventuali permute?la mia mail ronny_lr(at)libero.it saluti
|
La butto la,così come viene. Ti potrebbe interessare una permuta con una gs del 2002 nera,già modello con pinze bmw e forcelle blu,manopole riscaldate,cupolino adv,becco adv che ha 39000 km certificati e alla quale posso aggiungere a tua scelta una vespa et3 da restaurare oppure una vespa 125 (vnb2t) del 1961 sempre da restaurare?
|
Ronny foto inviate
Roberto,se vendo vorrei monetizzare altrimenti la tengo La ho cercata per anni Potrei valutare il 1150 più conguaglio Sent from my RM-937_eu_france_219 using Tapatalk |
Ok grazie ale ma passo buona vendita saluti
|
|
Ti ringrazio per l'opportunità ma al momento mi trovo solo a permutare. Potresti vendere la vespa una volta riverniciata. Vale circa 3500 euro,forse qualcosa di più. Ma se non interessa in bocca al lupo per la tua vendita.;)
|
Foto?? Gianlu.montebelli@gmail.com
thanks |
hai MP.
Ciao |
Sent from my RM-937_eu_france_219 using Tapatalk
|
|
Eccomi,in giornata le mando
Ho provato a caricarle qui...ma con pessimi risultati :-) Sent from my RM-937_eu_france_219 using Tapatalk |
Se hai difficoltà a postare le foto e vuoi comunque pubblicarle anche qui puoi mandarle a me e te le inserisco in giornata.
Nel caso in mp ti do l'indirizzo mail al quale inviare. Ciao.:) |
Interessa permuta con conguaglio con la mia??
La mia è nera del 2002 e ha 80.000km + ohlins (+ originali) + manopole risc + scarico Remus (+ originale) + sella Touratech (+ originale) + cupolino maggiorato + faretti ecc ecc se ti interessa mandami le foto a claudiopuntocapra57chiociolagmail.com |
|
Non sono più interessato alle foto. Anche perchè cmq non me le vuoi mandare.
Grazie e ciao. |
permuta con gs 800 2009? 45mila km, vari accessorie e frocerie varie?
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...46093385_n.jpg |
Scusate tutti ma non mi sono più connesso per problemi con il cellulare
Roberto se mi dai una mail te le,invio cosi se riesci a postarle le possono vedere tutti Timberwolf....possiamo parlarne Sent from my RM-937_eu_france_219 using Tapatalk |
Marchin grazie ma la 800 non fa per me
Sent from my RM-937_eu_france_219 using Tapatalk |
Mail inviata in mp.:)
|
HAI LA CASELLA MP PIENA!!
Iniziamo a parlarne...quanti proprietari?? ....problemi?? Mi mandi qualche foto a claudio.capra57@gmail.com Grazie P.S. la mia ha pure: filtro K&N, eprom Bordino, frecce bianche, rialzo per cavalletto laterale in alluminio e "espansione" per pedale freno, valigie H&B ( ma queste me le tengo se tu non le hai!), bagster nero e borsa dedicata, griglia para radiatore, connettori rapidi tubi benzina inox o e altro che non ricordo! Appena possibile faccio le foto e te le invio, dammi la tua mail! SEMPRE TAGLIANDATA DA ME!!! Ciao Claudio |
Io sono il terzo proprietario,nessunissimo problema....dimenticavi...anche la mia ha il filtro k&n :-)
Provo ad inviarti le foto Sent from my RM-937_eu_france_219 using Tapatalk |
Foto inviate....se vuoi pubblicarle qui non mi offendo :-)
Sent from my RM-937_eu_france_219 using Tapatalk |
Il kit Desierto II non si può guardare!! :cool: ...hai anche il cupolino originale?? Comunque l'affare mi interessa!!
Se svuoti la casella ti mando il mio numero di telefono e ci sentiamo per trattativa e accordi! A presto! Porta pazienza ma le foto le pubblico solo se la nostra trattativa non dovesse andare a buon fine!!! .....elimino la concorrenza!!! ;) :lol::lol::lol: |
Ciao, mi mandi qualche foto a g.biagioni@gmail.com per cortesia?
Domanda: quando hai montato i mono Ohlins? Li hai presi nuovi? Niente tris valige? Grazie mille. sam |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |