![]() |
Via del sale a luglio
Né avrete parlato mille volte..capisco..
Ma quest anno io e diversi amici ci siamo comprati dei rutto bike nello specifico io Honda xl 600 e dopo marzo giro fatto cosi alla casso..eroica per dirla..cioè strada bianca..stiamo pensando a luglio di fare la via del sale. Avete qualche dritta? Dove partire..cosa fare..cosa mi devo aspettare.. Si pensava arrivo al venerdì sera e ricaricare la moto nel furgone la domenica in mattinata.. Foto - itinerari - pranzo..tutto gradito spedìo col s3 |
Ah se qualcuno vuole venire eh..nessun problema
spedìo col s3 |
Quale via del sale??
|
Tasto search e trovi di tutto, anche su google
|
Partite e arrivate a Monèsi di Triora, facendo l'anello che passa sopra il col deTende.
Da monèsi scendete a Triora, o restate in quota valicando il confine, scendete a La Brigue, poi Tenda, da qui si risale in quota fino al forte sul col de Tende. potreste campeggiare nel forte, se avete capacità a piantare una tenda, ma dubito, visto che siete degli harleysti di m...a, poi riprendere il mattino seguente con la parte più impegnativa del percorso. |
E magari a luglio trovate ancora la neve...
|
Quote:
Anche qui??? Dai unisciti faccion da cueo!!! Dopo la zingarata Sai che nudi si pianta qualsiasi tenda ormai..Haha spedìo col s3 |
Va in mona ti e la tòo rutto bike... se mi porti il tuo king la faccio con quello...
|
Vorrei farla anche io quest'anno, è tempo che lo dico ma finalmente ho la moto adatta per farla divertendomi senza pensare ad altro (690).
Pernotterei al Don Barbera :) Tapatalkato da aifonfaiv |
osti osti, quasi quasi, ho comprato anche io na bestia x ste cose
|
Posso farvi sapere se volete..intanto settimana scorsa. Abbiamo fatto l'eroica..in 21 motorutti..fatti su in un forum hd..Haha
spedìo col s3 |
:D W i rutti!! :D
https://www.youtube.com/watch?v=PFoi1H4cd5g |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |