![]() |
Nordkapp 2005
Questo 3ad l' ho aperto per mettere a disposizione di chi ne fosse interessato, tutte le informazione tecniche del viaggio (per i commenti emozionali aprirò un 3ad a aparte).
Ho due files: uno mapsource con tutte le rotte seguite giorno per giorno e tutti i waypoint dei posti in cui ho pernottato, più qualche altro di interesse (c' è anche casa mia :cool: e non posso eliminarlo perchè fa parte delle rotte), ed uno excel con le tappe scandite giorno per giorno con i waypoint di cui sopra riportati. Non ho creato anche un file su autoroute perchè non ho tempo ed è troppo lungo. Chiunque fosse interessato a riceverli basta che lo chieda specificandomi l' e-mail :) |
Grande, bel lavoro e le foto?????
Lamps |
Considerato che ti avevo chiesto il programma...
...non posso che richiedertene la realizzazione... matteo_m72@yahoo.it Bentornato :D |
Quote:
Grazie! |
|
Grazie in anticipo
danilo.solustri@virgilio.it |
Inviati ;)
|
Quote:
Please, basta l'exel.
Complimenti per il bel viaggio e ancora una volta x l'ottima organizzazione, efficienza e cortesia. Stoico (e amoroso) è davvero stato il tuo zainetto, penso io, che x anni ho combattuto con le tremende placche alla gola! :wave: g_sella@tin.it |
Te ne sarei grato, te lo avevo chiesto prima che tu partissi ma, giustamente, mi hai rimandato al tuo ritorno in maniera tale da essere più aggiornato. Grazie in anticipo m_labruzzo@katamail.com
|
|
Grazie mille in anticipo e complimenti per il viaggio... spero di poter raccontare il mio il prossimo anno!
glpasini@libero.it |
enniochiavelli@libero.it
Grazie |
Inviati ;)
|
grassie...
spero di poterlo fare al più presto...
genchi1979@libero.it |
|
Arrivati!! GRAZIE! Dopo cena studio.
:wave: :wave: |
Inviati ;)
|
riccardo.paris@libero.it
grazie |
Grazie! Arrivati... io studio domani sera!
|
Grazie mille.
yvega@tin.it |
anche se credo che non riuscirò a farlo nemmeno l'anno prossimo
mi faresti un gentilissimo omaggio per il file di excel comunque :D :D :D :D a.cicos@tin.it |
Inviati :)
|
grazie sarei interessato avendo un St /// e la voglia di andare .
m.guerrieri@fastweb.it ciao e complimenti per tutto. miki 46 |
grazie mille pier e complimenti per il viaggio per la perfetta documentazione e per....... la tua morosa.
p.s. ho visto la foto qui sul forum |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |