![]() |
Consiglio Cupolino per 1100GS
Visto che sto rivedendo alcune cosucce sul mio GS 1100 volevo chiedere qualche consiglio su un nuovo cupolino fumè oppure trasparente, cosa consigliate ??
|
Il più bello è questo:
http://www.twistedthrottle.com/mra-v...r850gs-r1100gs Potendo io comprerei questo adesso. Sent from my iPhone using Tapatalk |
preferisco a un pezzo solo
|
Ho visto questo
PARABREZZA ISOTTA MODELLO AIR FLOW MAGGIORATO PER BMW R 1100 GS 1994/2000 puoi essere trasparente o fume chiaro o fume scuro http://www.motomaniashop.com/17269-2...-1994-2000.jpg |
Consiglio Cupolino per 1100GS
Io ce l'ho così. È buono ma l'mra è migliore.
Dopo i 30000km di quest'anno ti posso dire che copre più dell'originale ma non copre come quello di un adventure. Si opacizza leggermente con l'uso. Non prenderei il fumè a meno che tu non sia abbastanza alto da vedere al di sopra del cupolino. Di notte si vede meno. http://img.tapatalk.com/d/14/02/16/nysynyre.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk |
è la misura standar o hai preso quello un po piu alto ?
|
Credo standard
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Gommato TKC :)
ti trovi bene sull'asfalto ? ho visto che hai cambiato anche gli ammortizzatori |
Che occhio! Come hai fatto a vedere gli ammortizzatori? Le tkc sono scivolose sul bagnato in maniera preoccupante.
Non ho provato a piegare in modo serio ma sento che sull'asciutto tengono, anche a inclinazioni "interessanti". Diversamente da tutte le altre gomme che ho avuto non sono ancora riuscito a "chiuderle", però va detto che le ho su da poco e ci ho guidato per lo più sul bagnato. Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
cupolino maggiorato GS 1100
Ciao,
mi associo a questa discussione dato che anch'io sono interessato a montare un cupolino che protegga più dell'originale.. Andrea, hai trovato il cupolino che fa al caso tuo? |
Si ho montato quello della givi in colore FUME lo trovo oltre a essere bello ripara benissimo io sono alto 1,90
|
ottimo, avevo pensato a quello dell'isotta perchè aveva qualche cm in più ma se dici che il GIVI va bene, mi metto a caccia ;)
|
xRSOSINI
domanda sulla sella touratech come ti trovi ? la misura e la normale o quella piu' alta ? Grazie |
Io ho 2 selle tt. Una è quella nuova, l'altra è il modello vecchio tutto nero con la scritta grande. Entrambe altezza std, sono molto simili all'originale. Per la comodità sul lungo tragitto bisogna prendere le selle molto inbottite.
vendi mica quella vecchia ?
|
Penso che potrei separarmene, non è perfetta però.
mi mandi un sms al 3498298290 cosi ti chiamo, visto che domani sono a milano per lavoro
|
Ragazzi, ricordo che le compravendite si fanno in mp o sul mercatino.
Grazie. |
Mi scuso mi sono fatto prendere dalla scimmia
|
Ordinato quello Isotta Air Flow maggiorato trasparente, quando arriva lo monto e posto le differenze (se ce ne sono ;) )
|
Quote:
Puoi postare qualche foto, grazie. |
L'isotta è quasi perfetto, solo leggermente troppo stretto e leggermente troppo basso.
Quote:
Puoi dirmi se hai notato turbolenze e/o fastidi in viaggio, indicando anche quanto sei alto. Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54. |