![]() |
Molla Maniglia alza moto
Si è rotta la molla della maniglia x alzare la moto sul cavalletto,nn è indispensabile ma dove la trovo una molla così? In bmw ci sarà?
|
Penso proprio di si........se hai un 1150 la descrizione è: Molla girevole cod.46512330432
se hai un 1200 non so però il conce vedrai che te la procura |
Quante ne sa il Marione..
|
sul 1200 la maniglia non c'è....
|
come no?? cè il maniglione
|
sèèhh!!! ti devi aggrappare banalmente come un poveraccio al maniglione del passeggero, mica la signorile figata della apposita maniglia a scomparsa della regina delle RT! :D:D:D:lol::lol::lol:
|
[...]
.... che però si rompe :rolleyes::rolleyes::rolleyes::confused: |
Grazie a tutti siete grandi
|
Quote:
...particolare insignificante. |
[...]
.....;):lol: |
a me non si è mai rotta!
|
..............................ogni scarrafone è bello a mamma soj ( il riferimento alla ghisona è puramente voluto ). :lol::lol::lol:
Con osservanza. :!::!::!: |
Quote:
|
sono andato a cercare su google cosa vuol dire budelfia, ma ho trovato solo Adelfia, comune in provincia di Bari.............comunque non lo voglio sapere!
|
Lo scooter di plastica nn ha dettagli da vera e raffinata tourer come la 1150.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Talmente non mi piace il 1200 che non guardandolo mai non mi sono neanche accorto che non possiede la maniglia a scomparsa ........cosa che se per progetto l'avessero dovuta mettere sicuramente non l'avrebbero fatta ricavata dal pieno (leggi alto livello) ma bensì di?.........:lol::lol::lol:
|
ma bensì come la molla rotta...:lol::lol:
|
Quote:
http://image.nanopress.it/donna/foto...s-magazine.jpg :lol::lol::lol: |
|
Quote:
|
Mi sorge un altro dubbio:
le maniglie ce l'hanno le valigie e le porte... a quale categoria appartiene il 1150? :lol::lol: |
Ai cancelli...ma di classe.....;) mentre gli scooteroni nn avevano il vano ricavato sotto la sella....:)
|
Quote:
|
seeeee... mi piacerebbe proprio pesarla, così, per curiosità, la plastica presente nelle due RT;prima una e poi l'altra... ad occhio e croce credo che avremmo delle sorprese...:rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |